HomeSerie ADove vedere Atalanta-Juventus in tv e streaming

Dove vedere Atalanta-Juventus in tv e streaming

Atalanta-Juventus è il big match del trentunesimo turno di Serie A: ecco dove vedere il match del Gewiss Stadium in tv e streaming

Atalanta-Juventus è il piatto forte del trentunesimo turno di Serie A e mette di fronte due delle squadre in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Gli orobici, attualmente quarti in classifica, stanno passando un ottimo momento di forma e nelle ultime partite hanno messo insieme ben quattro vittorie consecutive.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming

L’ultima, molto importante, è arrivata sul campo della Fiorentina, dove Ilicic e compagni hanno fornito una prova di forza decisamente impressionante. La Juventus, invece, dopo aver perso contro il Benevento e pareggiato il derby col Torino, ha battuto il Genoa in un match a due volti, giocando bene il primo tempo e meno bene la ripresa. In mezzo c’è stato anche il successo nel recupero contro il Napoli, che ha regalato ai bianconeri il terzo posto in classifica.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Ajax di Europa League in tv e streaming

atalanta-juventus
Fonte immagine: InsideFoto

Atalanta-Juventus, quando si gioca e i precedenti

Atalanta-Juventus è in programma domenica 18 aprile 2021 e il calcio di inizio sarà previsto per le ore 15. Si giocherà al Gewiss Stadium, impianto che negli ultimi anni ha sempre rappresentato un grosso ostacolo per i bianconeri, spesso messi sotto dalla forza d’urto della squadra allenata dall’ex della partita, il tecnico Gasperini.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Liverpool-Real Madrid di Champions League in tv e streaming

I precedenti delle due squadre sorridono comunque alla Juventus, che comanda la sfida con 71 successi al fronte di 45 pareggi e 15 sconfitte. Netta anche la differenza reti storica tra le due squadre, con i bianconeri avanti grazie ai 237 gol segnati contro i 114 degli orobici. All’andata, in casa della Juventus, finì 1-1.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City in tv e streaming

Dove vedere Atalanta-Juventus in tv e streaming

Atalanta-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente al canale Sky Sport Serie A (202) e su Sky Sport 252, anticipato da un ampio studio prepartita in cui ascoltare la voce dei protagonisti. Il match sarà visibile anche via streaming tramite abbonamento attivo a Now Tv, servizio di Sky, fruibile dall’app ufficiali disponibile per pc, notebook, tablet e smartphone compatibili.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Assente il lungodegente Hateboer, in occasione di Atalanta-Juventus Gasperini dovrà fare a meno di Romero, squalificato, e dell’infortunato Pessina. Dunque l’undici bergamasco potrebbe essere schierato con una difesa a quattro, nella quale Toloi giocherà a destra e Gosens verrà arretrato da terzino sinistro. Djimsiti e Palomino saranno i centrali di difesa, de Roon e Freuler accompagneranno Malinovskyi in mediana. Davanti, spazio a Pasalic, Muriel e Zapata. Solo panchina per Ilicic.

LEGGI ANCHE: DaznGate: cosa sta succedendo tra Dazn, Comcast e la Serie A

Bernardeschi unico indisponibile per Pirlo, che potrebbe mandare in campo un 4-4-2 simmetrico nel quale Kulusevski e Chiesa tornano a fare gli esterni di centrocampo, il primo a destra e il secondo dalla parte opposta. Cuadrado arretrerebbe così sulla linea difensiva, completata da Chiellini, de Ligt e Danilo. Arthur e Bentancur sono i papabili titolari in mezzo, con McKennie out, mentre davanti Ronaldo e Morata potrebbero essere preferiti a Dybala.

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; de Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. Allenatore: Gasperini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram