HomeSerie A5 nuovi acquisti da prendere al Fantacalcio

5 nuovi acquisti da prendere al Fantacalcio

Ecco 5 nuovi acquisti di questa sessione estiva di calciomercato che possono essere molto interessanti anche in ottica asta Fantacalcio.

All’inizio del Fantacalcio mancano ormai soltanto poche ore e alcuni fantallenatori hanno già composto le loro squadre, mentre altri aspetteranno le prossime settimane.

Andiamo a vedere quali sono i calciatori più interessanti tra quelli che hanno cambiato squadra o che sono arrivati dall’estero.

Asta Fantacalcio, Tammy Abraham

Tammy Abraham è stato l’acquisto copertina di questa interessantissima sessione di mercato giallorossa, al momento la più costosa di tutta la Serie A.

Il classe ’97 è sbarcato nella capitale per circa 40 milioni di euro, una cifra decisamente importante alla quale dovrà aggiungersi un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione che lo renderà il giocatore più pagato della rosa.

Alla sua esperienza al Chelsea – soprattutto il primo anno – ha già ampiamente dimostrato di essere un attaccante in grado di segnare in tutti i modi e in Serie A si candida ad occupare i primi posti della classifica dei marcatori.

chelsea abraham
Fonte: @chelseafc (Instagram)

Leggi anche | Abraham alla Roma per 40 milioni: ne valeva la pena?

Asta Fantacalcio, Denzel Dumfries

La dirigenza interista ha trovato nelle scorse settimane il sostituto di Achraf Hakimi: si tratta di Denzel Dumfries, laterale destro proveniente dal PSV e uno dei migliori calciatori della nazionale olandese agli ultimi Europei.

Il calciatore classe ’95 sarà listato come difensore e questo potrebbe essere un’ottima notizia per molti fantallenatori.

Secondo i dati Opta, dal suo esordio in Eredivise con la maglia dello Sparta Rotterdam è stato il difensore a segnare più goal e servire più assist nel massimo campionato olandese.

dumfries
AMSTERDAM, 13-06-2021 Johan Cruyff Arena, Group stage of EURO2020 between Netherlands and Ukraine. Netherlands player Denzel Dumfries celebrating the 3-2
Photo Pro Shots / Insidefoto
ITALY ONLY

Leggi anche | Asta Fantacalcio, 5 centrocampisti da acquistare

Asta Fantacalcio, Mike Maignan

Come tutti sanno, il Milan ha perso a parametro zero Gigio Donnarumma, premiato come miglior giocatore dell’ultimo Europeo e ormai da qualche anno miglior portiere di tutta la Serie A.

A sostituirlo è arrivato Mike Maignan, estremo difensore ex Lille che nella scorsa stagione ha vinto il campionato francese mantenendo la porta inviolata più volte rispetto a tutti gli altri colleghi di reparto in Europa.

Le qualità del portiere già nel giro della nazionale francese sono indiscutibili e, vista anche l’affidabile copertura della sempre più collaudata coppia Kjaer-Tomori, all’asta Fantacalcio si potrà puntare sul numero 1 del Milan.

maignan
Fonte: @mmseize (Instagram)

Leggi anche | Asta Fantacalcio: le migliori combinazioni dei portieri

Asta Fantacalcio, Hakan Calhanoglu

L’altro importante acquisto dell’Inter è arrivato a parametro zero e, soprattutto, è arrivato dai cugini del Milan.

Hakan Calhanoglu è stato fortemente richiesto da Simone Inzaghi, soprattutto quando si è dovuto iniziare a cercare un sostituto per lo sfortunato Christian Eriksen.

Il trequartista turco avrà un ruolo molto importante tatticamente nell’Inter, toccando tanti palloni e appropriandosi delle battute dei calci piazzati, sia punizioni che corner.

Asta Fantacalcio, Felipe Anderson

Un altro nome importante arrivato in questa sessione di mercato è sicuramente quello di Felipe Anderson: il calciatore brasiliano è tornato alla Lazio, club dove ha avuto il miglior rendimento in carriera.

Maurizio Sarri ricercava – e ricerca tuttora – degli esterni d’attacco e il classe ’93 dovrebbe essere un titolare indiscusso dei biancocelesti, soprattutto se la condizione fisica dovesse reggere.

L’unica incognita riguarda proprio questo: nella scorsa stagione ha disputato soltanto 15 partite tra West Ham e Porto, un po’ pochi per dare grandi garanzie dal punto di vista atletico.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Articoli recenti