martedì, Aprile 30, 2024

Fiorentina Braga dove vedere in tv: pronostici

Conference LeagueFiorentina Braga dove vedere in tv: pronostici

Tutto su Fiorentina Braga: scopriamo dove vedere in tv e streaming il ritorno dei playoff di Conference League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici.

Dopo il 4-0 dell’andata in Portogallo la pratica Braga sembra archiviata per una Fiorentina che è lontanissima parente, almeno in Europa, della squadra apatica del campionato, incapace di svoltare. Persino Jovic, capocannoniere in Conference League, è sembrato un giocatore di un altro pianeta.

Quella di stasera potrebbe essere benissimo derubricata come partita ad allenamento agonistico, visto che pare davvero difficile che il Braga recuperi quattro gol. La sensazione è che i portoghesi l’abbiano data su già all’andata dopo la seconda delle quattro reti.

Occasione quindi per la Fiorentina di trovare un certo amalgama, magari facendo rifiatare molti dei titolari e dando spazio alle riserve, con Italiano attento a capire a chi dare fiducia da chi in avanti.

Il Braga dal canto suo pare più concentrato sul campionato, dove è terzo, che sulla Conference League, dove si presentava come mina vagante dopo la retrocessione dall’Europa League mentre invece è finito già praticamente eliminato.

Fiorentina Braga dove vederla in tv e streaming

Fiorentina Braga verrà proposta in diretta televisiva sia da Dazn che da Sky.

Gli abbonati Dazn potranno dunque seguire la sfida del Franchi su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a Timvision Box, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Gli abbonati Sky potranno invece seguire la gara sintonizzandosi sul canale Sky Sport Football (canale 203) o in alternativa sul canale Sky Sport (canale 255).

Appuntamento 23 febbraio alle ore 21.

Fiorentina Braga probabili formazioni

Italiano potrebbe far esordire Sirigu tra i pali. In difesa non ci sarà lo squalificato Venuti, spazio dunque a Dodò. In mediana potrebbe rivedersi Duncan nell’undici titolare, mentre in attacco Cabral dovrebbe avere la meglio su Jovic. Out Milenkovic.

Artur Jorge non avrà a disposizione Tormena (espulso nel match d’andata): la coppia centrale di difesa potrebbe dunque essere composta da Paulo Oliveira e Niakate. In attacco Banza potrebbero prendere il posto di Ruiz.

FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Kouamé. All.Italiano.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Paulo Oliveira, Niakate, Sequeira; Castro, Racic; Medeiros, André Horta, Ricardo Horta; Banza. All.Artur Jorge.

Fiorentina Braga pronostici

Il pronostici, al momento, propendono per una vittoria della Fiorentina. In realtà stasera la partita potrebbe andare a briglie sciolte visto il risultato dell’andata. Nettamente favoriti comunque i viola.

1 (vittoria Fiorentina) 1,70:  | X (pareggio): 3,70 | 2 (vittoria Braga): 5,00

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti