martedì, Aprile 30, 2024

Milan Fiorentina dove vedere in tv e streaming

NotizieMilan Fiorentina dove vedere in tv e streaming

Milan Fiorentina sarà il match della domenica della 15esima giornata di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida

Il Milan vuole subito ripartire dopo il deludente pareggio sul campo della Cremonese. A San Siro però arriverà una Fiorentina che sembra essere in crescita e in un momento di ottima forma. A dimostrare ciò le tre vittorie consecutive ottenute dai toscani contro Spezia, Sampdoria e Salernitana. Insomma, per i rossoneri sarà tutt’altro che semplice portare a casa i tre punti e rimanere al secondo posto in classifica.

Milan Fiorentina, le probabili formazioni

4-2-3-1 per i meneghini. Pioli ritrova Kalulu e Theo Hernandez, che rientrano dalla squalifica. In difesa conferma per Thiaw. In attacco intoccabili Leao e Giroud, mentre a centrocampo si rivede Krunic. Ancora out Maignan. Calabria, Saelemakers e Ibrahimovic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli

4-3-3 per i viola di mister Italiano, con il tridente offensivo formato da Ikoné,Jovic e Kouamé. A centrocampo c’è Amrabat, mentre in difesa Igor è favorito per fare coppia con Milenkovic.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Jovic, Kouamé. All.: Italiano.

Milan Fiorentina dove vedere la sfida

Milan-Fiorentina, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque, per seguire la sfida, sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibili, oppure collegare la propria tv a un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, TimVision Box o una console di videogiochi XBox o Playstation.

Per quel che riguarda lo streaming, occorre scaricare l’app sui propri smartphone o tablet, siano essi IOS o Android. Ci si può anche collegare, con il proprio pc, al sito della piattaforma on demand. Infine, perr coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un’altra opzione è rappresentata dall’attivazione di Zona Dazn. Il canale sarà il 214.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti