martedì, Aprile 30, 2024

Real Madrid Barcellona dove vedere in diretta tv e streaming

NotizieReal Madrid Barcellona dove vedere in diretta tv e streaming

Real Madrid Barcellona: dove vedere il Clasico, tutte le informazioni su come guardare in tv e streaming la partita

E’ il giorno del Clasico. La Spagna si ferma per questo grandissimo evento: Real Madrid contro Barcellona, la sfida è da brividi.

Le due squadre lottano per l’alta classifica: attualmente occupano i primi due posti della classifica a pari punti. Chi vince quindi ha la possibilità di andare in testa. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere questa sfida di Liga.

Quando si gioca

Real MadridBarcellona è in programma domenica 16 ottobre alle 16:15 allo Stadio Bernabeu di Madrid. La partita è valida per la 9a giornata di Liga Santander.

Real Madrid Barcellona: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Real Madrid e Barcellona è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Real Madrid-Barcellona in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Ancelotti dovrebbe schierare il suo Real Madrid con il classico 4-3-3. In porta Lunin al porto di Courtois, che non sta benissimo. Carvajal e Mendy i terzini, al centro della difesa invece Militao con Alaba. Solito centrocampo con mix di qualità e sostanza: Modric, Kroos e la gamba di Valverde.

In attacco il tridente con i due brasiliani Rodrygo e Vinicius Jr, il centravanti sarà inevitabilmente Benzema.

Stesso modulo anche per il Barcellona: Lewandowski la punta centrale, Raphinha e Dembele sulle fasce d’attacco. Gavi, Bousquets e Pedri il trittico di centrocampo. Piqué ed Eric Garcia i due difensori centrali, Sergi Roberto con Marcos Alonso i terzini.

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

All. Ancelotti

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé.

All. Xavi

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti