martedì, Aprile 30, 2024

Lipsia Liverpool dove vederla in tv e streaming

NotizieLipsia Liverpool dove vederla in tv e streaming

Dove vedere RB Lipsia Liverpool: tutto sull’affascinante amichevole internazionale prevista per oggi, giovedì 21 luglio 2022. L’appuntamento in tv e streaming.

Non solo le squadre di Serie A: questa sera scendono in campo anche i vice-campioni d’Europa del Liverpool, contro una delle squadre più interessanti del panorama internazionale, il RB Lipsia di Domenico Tedesco, quarti nell’ultima Bundesliga.

Una grande sfida di calcio internazionale che sa di anticipo della prossima Champions League. Il RB Lipsia cerca di rilanciarsi dopo una stagione di alti e bassi, valorizzando ancor di più i suoi giovani (Moriba, Brobbey e Szoboszlai su tutti), mentre il Liverpool va a caccia di conferme soprattutto dopo il rinnovamento in attacco: partiti Origi, Minamino e Mané, Klopp ha accolto Fabio Carvalho e Darwin Nuñez.

RB Lipsia Liverpool: quando si gioca

La partita amichevole RB Lipsia Liverpool è prevista per oggi, giovedì 21 luglio 2022, alle ore 19.15, e si disputerà nella Red Bull Arena di Lipsia, in Germania.

RB Lipsia Liverpool: dove vederla

I diritti di RB Lipsia Liverpool, purtroppo, non sono stati acquistati da nessuna emittente italiana, ma la partita potrà comunque essere seguita in diretta streaming tramite la piattaforma ufficiale dei Reds LFCTV GO. Per poter seguire questo e altri match, però, è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento.

RB Lipsia Liverpool: probabili formazioni

RB LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Halstenberg, Orban, Klostermann; Angelino, Szoboszlai, Kampl, Laimer; Ba, Forsberg, Sorloth. All: Tedesco.

LIVERPOOL (4-3-3): Guaita; Milner, Matip, Konaté, Tsimikas, Elliott, Henderson, Jones; Oxlade-Chamberlain, Firmino, Diaz. All: Klopp.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti