martedì, Aprile 30, 2024

Palermo Padova dove vedere orari diretta tv e streaming

NotiziePalermo Padova dove vedere orari diretta tv e streaming

Palermo Padova dove vedere la finale di ritorno dei Play-Off di Serie C in diretta tv e streaming, orari e tutto quello che c’è da sapere.

Siamo finalmente giunti alla fine. Palermo e Padova domani si giocheranno l’accesso alla prossima Serie B nella finale Play-Off della Lega Pro. All’andata i siciliani sono riusciti a strappare un importante 1-0 in trasferta, ma adesso c’è da confermare e difendere il risultato al Renato Barbera. Per Silvio Baldini e i suoi ragazzi basterà non perdere per riuscire a vincere a portare a casa la promozione. In caso di ko di misura, si andrebbe ai supplementari e poi ai calci di rigori. Ricordiamo che in questo evento non vale la regola del gol in trasferta, in linea con quelle che sono le disposizioni internazionali e nazionali.

Il Padova ha un solo modo per riuscire a ribaltare la situazione e conquistare la Serie B: vincere con almeno due gol di scarto. Una vera e propria impresa contro un avversario, il Palermo, che nel corso di questa stagione non ha mai perso in casa. Di seguito troverete tutte le informazioni utili per sapere quando si gioca, dove vedere il match in tv e streaming e le probabili formazioni.

Quando si gioca Palermo Padova

La partita fra Palermo e Padova è in programma domenica 12 giugno alle ore 21:15, si giocherà al Renzo Barbera del capoluogo siciliano. L’arbitro del match sarà Perenzoni della sezione di Rovereto.

Dove vedere Palermo Padova in tv e streaming

Palermo Padova sarà visibile in tv in due modi: su Eleven Sport, piattaforma streaming accessibile anche tramite Smart TV con il download dell’app dedicata (e lo stesso vale anche per i dispositivi mobile o per i PC), oppure su Sky Sport sul canale Sky Sport Calcio (202). Anche la tv satellitare offre lo streaming tramite Sky GO. Ma c’è una bella notizia per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio: il match sarà visibile anche in chiaro su RAI 2 e in streaming su Rai Play.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti