martedì, Aprile 30, 2024

Inter Roma Coppa Italia dove vedere in tv e streaming e probabili formazioni

NotizieInter Roma Coppa Italia dove vedere in tv e streaming e probabili formazioni

Inter-Roma è una sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco come seguire la sfida in diretta tv e in streaming.

Archiviata la 24esima giornata di Serie A, è tempo di Coppa Italia. Oggi prenderanno infatti il via i quarti di finale della competizione, con un’attesissimo Inter-Roma. Una sfida che sarà a eliminazione diretta e che varrà dunque un posto in semifinale. Le due squadre arrivano a questa partita da delusioni in campionato, con i nerazzurri che hanno perso il derby e i giallorossi che invece hanno pareggiato in casa con il Genoa. Un pari non senza polemiche, vista alcune decisioni arbitrali, a partire dal gol annullato nel finale a Zaniolo. Un match dove la parola d’ordine sarà senza alcun dubbio riscatto, con la squadra di Inzaghi che vivrà una settimana a dir poco decisiva e fondamentale, visto che, dopo gli uomini di Mourinho, affronterà il Napoli e il Liverpool nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions. Insomma, la stagione sta entrando nel vivo ed è davvero vietato sbagliare.

LEGGI ANCHE: Inter, ecco quando potrebbe rientrare Correa

Inter-Roma, le probabili formazioni

I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2. In difesa potrebbe trovare spazio D’Ambrosio, concedendo così un turno di riposo a de Vrij. A centrocampo Darmian dovrebbe vincere il ballottaggio con Dumfries, mentre in attacco possibilità dal 10 per Sanchez.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Martinez, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi

Modulo speculare per la Roma. Mou dovrebbe cambiare poco e nulla, con l’unico ballottaggio che potrebbe essere quello tra Veretout e Pellegrini nel ruolo di regista. Sulle fasce spazio a Karsdorp e Vina.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Josè Mourimho.

Inter-Roma, dove seguire la partita in diretta

La domanda che i tifosi di entrambe le squadre, ma anche tutti gli appassionati di calcio, si fanno è inevitabilmente solo e soltanto una: ma dove sarà possibile seguire Inter-Roma? Il quarto di finale di Coppa Italia sarà visibile in esclusiva, in diretta e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. Mediaset ha infatti acquistato i diritti per la trasmissione della Coppa Italia 2021/22. Una novità molto importante per questa stagione calcistica.

Sarà però possibile seguire la sfida tra meneghini e capitolini anche in diretta streaming tramite il servizio di Mediaset Infinity. Il tutto sarà possibile in due modi. Un modo è quello di collegarsi, tramite il proprio pc, al sito della piattaforma online. L’alternativa è quella di scaricare l’applicazione, disponibile sia su IOS che su Android, e selezionare l’evento, vedendolo su smartphone, tablet o altri dispositivi mobili. Dunque non resta che sintonizzarsi e godersi lo spettacolo, che, essendo una partita a eliminazione diretta, potrebne anche andare oltre i 90′.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti