HomeNotizieWijnaldum, l'agente rivela che la prima grande offerta è arrivata dall'Inter

Wijnaldum, l’agente rivela che la prima grande offerta è arrivata dall’Inter

Georginio Wijnaldum è stato vicino all’Inter: l’agente dell’olandese ha svelato l’interessante retroscena.

Colpo sfumato per l’Inter. Uno dei grandi protagonisti dell’estate, Georginio Wijnaldum, poteva finire a giocare in Serie A, ma l’ipotesi è poi sfumata per alcuni problemi esterni. L’agente dell’olandese ha infatti rivelato come i nerazzurri avessero, per primi, avanzato un’offerta per il giocatore che si stava liberando dal Liverpool. Poi non se n’è fatto più nulla e il calciatore, che sembrava a un passo dal Barcellona, si è accasato al PSG.

LEGGI ANCHE: Radiocronaca Europei: il programma sulla Rai e Rtl 102.5

Wijnaldum-Inter: la rivelazione

L’agente di Wijnaldum ha rivelato a Fabrizio Romano la trattativa con l’Inter: “L’Inter è stata la prima squadra a fare un’offerta importante a gennaio. Mi sono sentito con Piero Ausilio, ma poi il proprietario, Steven Zhang, ha avuto problemi e difficoltà a portare soldi fuori dalla Cina e non hanno potuto confermare l’offerta fatta”.

LEGGI ANCHE: Jadon Sancho e il rapporto difficile con l’Inghilterra

Una trattativa saltata per motivi economici dunque. Un’offerta ritenuta importante dall’agente del giocatore, e che quindi con molta probabilità Wijnaldum avrebbe preso seriamente in considerazione. L’Inter avrebbe potuto fare un colpo incredibile, aggiudicandosi a zero uno dei migliori centrocampisti del panorama europeo. Nulla da fare invece a causa dei problemi di liquidità.

LEGGI ANCHE: Chi è Jack Grealish, ruolo e caratteristiche 

All’Inter rimane probabilmente il rimpianto per un’intuizione che non si è concretizzata. Con Wijnaldum il centrocampo dei nerazzurri sarebbe stato ancora più stellare, ma di questa suggestione di mercato rimarrà solo l’immaginazione di ciò che sarebbe potuto essere.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti

Ricevi i nostri articoli su Telegram