Veronica Gentili è sposata? Il fidanzato Massimo Galimberti e l’affaire Travaglio 

0
Veronica Gentili

Veronica Gentili, 41 anni, conduttrice de Le Iene, ha un compagno Massimo Galimberti ma l’opinione pubblica crede stia con Travaglio

Conduttrice de Le Iene nella stagione 2023-2024 e volto iconico del programma Controcorrente, Veronica Gentili da star del piccolo schermo non è esente dal vortice del gossip. La mora giornalista è notoriamente schiva sulla sua vita privata e per questo è ancor di più nel mirino dei paparazzi. A beccarla con il fidanzato Massimo Galimberti è stato il settimanale Chi mentre con il presunto amante Marco Travaglio è stato il competitor Diva e Donna. A fare chiarezza sulla sua vita sentimentale è stata la stessa conduttrice. Veronica Gentili non è sposata nè ha avuto una storia d’amore con Marco Travaglio, figuriamoci una relazione extraconiugale. I giornalisti si conoscono da molti anni, una amicizia di lungo corso nata tra la pagina di un giornale, un articolo e un’inchiesta. Sullo scoop hanno riso entrambi, la foto del bacio è tutta una questione di prospettiva, quello che può sembrare un unione tra due bocche è in realtà un bacio sulla guancia. Anche in passato, parliamo di molti anni fa, impazzava il gossip su Travaglio e Gentili ma sono sempre state voci infondate. Sulla conduttrice de Le Iene circola anche un’altra fake news che riguarda la sua famiglia. Non è figlia d’arte, nel senso che i genitori non fanno parte del mondo dello spettacolo, il padre è un famoso avvocato di Roma mentre la madre è gallerista. Il suo compagno invece lavora in tv.

Veronica Gentili fidanzato: chi è Massimo Galimberti

Massimo Galimberti compagno Veronica Gentili
Massimo Galimberti compagno di Veronica Gentili

Il fidanzato di Veronica Gentili si chiama Massimo Galimberti. Classe 1973 ha 51 anni ed è un pezzo grosso del mondo del cinema e del piccolo schermo. La sua biografia accademica è in chiaro sia su Università di Roma Tre dove è professore nell’ambito di Letteratura e Spettacolo e sul portale Anica Academy titolare del corso “Crea storie”. In curriculum il compagno di Veronica Gentili vanta l’essere all’interno dell’accademia del cinema italiano, della giuria del David di Donatello e oggi è presente in una commissione legata al Ministero della Cultura. Per il Festival del Cinema di Roma è stato all’interno della direzione artistica. Massimo Galimberti ha lavorato anche per la televisione, in particolare si è occupato del palinsesto di Rai Movie e altri canali nazionali. Se la carriera del compagno della conduttrice de Le Iene è nota, risulta difficile sapere se ha una ex moglie e dei figli avuti prima della sua relazione con la giornalista. Al momento le uniche foto che ritraggono insieme Veronica Gentili e Massimo Galimberti sono quelle apparse quest’estate su Chi. Felici e innamorati trascorrevano qualche giorno di vacanza nella nota località balneare di San Felice al Circeo sul litorale laziale. Una complicità evidente che fa pensare che la coppia sia insieme da anni.