Bellerin Rugani
Foto Twitter

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riferiscono di un possibile scambio Bellerin Rugani tra Arsenal e Juventus. I dettagli del possibile affare.

La Juventus ha la necessità di rinnovare il proprio parco terzini. Ed in quest’ottica sta prendendo quota la voce relativa ad un possibile scambio Bellerin Rugani con l’Arsenal. Il laterale destro spagnolo, 25 anni, verrebbe dato ai bianconeri dai londinesi. I quali a loro volta otterrebbero il 26enne Daniele Rugani per dare maggiore vigore alla loro batteria di centrali difensivi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS | E’ SERGINHO DEST IL NOME GIUSTO PER LA FASCIA

Questo possibile scambio Bellerin Rugani avverrebbe quindi senza alcuna contropartita economica, con i due club che valutano i cartellini dei rispettivi calciatori 25 milioni di euro. A parlare di questa eventuale operazione di calciomercato fra Juventus ed Arsenal è in particolare la stampa spagnola, che parla di un si reciproco fornito dai diretti interessati alle rispettive dirigenze. Per ora siamo ancora nell’ambito dei rumours, che andranno avanti fino a tutto il mese di settembre, quando aprirà ufficialmente il prossimo 1° settembre ed avrà il Grand Hotel di Rimini come quartier generale in cui fare recapitare i contratti di ogni trattativa conclusa. Il gong è fissato per le ore 20:00 del prossimo5 ottobre.

GIOVANI E TALENTUOSI: BELLINGHAM, 17 ANNI E UN FUTURO ASSICURATO

Scambio Bellerin Rugani, chi è il terzino dell’Arsenal in orbita Juve

Catalano di nascita, Bellerin è un elemento di spinta particolarmente abile nel fornire assist e passaggi vincenti dalla sua zona di competenza sulla fascia. Alto 1,74 cm, sa giocare sia a destra che a sinistra in difesa. Grande appassionato di moda, presenzia quando può a dei grandi eventi ed allo stesso modo ama molto frequentare le gallerie d’arte. Sul suo conto si dice poi che pratichi assiduamente yoga e che sia vegano. All’Arsenal è arrivato a 16 anni dopo essere cresciuto nelle giovanili del Barcellona. Proprio con la compagine londinese ha saputo consacrarsi a livello internazionale. E neppure un tremendo infortunio che lo ha tenuto lontano l’anno scorso lo ha frenato.

INTER, AFFARE O RISCHIO: QUANTO COSTA LEO MESSI?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti che restano ?❤️ #ForzaJuve #Stron9er #FinoAllaFine

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data: