HomeNotizieRoma-Raja Casablanca, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Roma-Raja Casablanca, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Roma-Raja Casablanca, i giallorossi fanno il proprio esordio all’Olimpico nell’amichevole contro il club marocchino.

I giallorossi tornano all’Olimpico. Finalmente Roma abbraccerà José Mourinho e avrà l’occasione di vedere all’opera la propria squadra, tornando a popolare gli spalti dell’Olimpico a più di un anno di distanza. Una bella occasione per la Roma per ritrovare i proprio tifosi e soprattutto per ritrovare un po’ di tranquillità dopo i turbolenti ultimi giorni, segnati dall’imminente addio di Dzeko e dalla corrida andata in scena a Siviglia contro il Betis.

LEGGI ANCHE: Inter-Dinamo Kiev, dove vedere l’amichevole in tv

Roma-Raja Casablanca, dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 14 agosto, alle ore 20:45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, e gli abbonati potranno vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match sarà visibile anche gratuitamente tramite il canale tematico giallorosso on demand, Roma TV+.

Contro il Betis, la Roma ha trovato la prima sconfitta del proprio precampionato. Un pesante 5-2, segnato soprattutto dal grande nervosismo dei giallorossi, che hanno rimediato ben 6 rossi (tre in campo, tre nello staff tra cui anche Mourinho). Un nervosismo inspiegabile, non basta il gol di mano di Alex Moreno a giustificarlo. La cattiveria della squadra di Mou è stata più volte esaltata in questo precampionato, ma non deve degenerare come successo col Betis.

LEGGI ANCHE: Come giocherà Florenzi al Milan

Il punto in casa Roma

Giorni convulsi in quel di Trigoria, con la telenovela Dzeko che è tornata immancabilmente a dominare la scena. Stavolta però l’addio del bosniaco pare certo, l’Inter chiama e il Cigno di Sarajevo vuole andare. I giallorossi sono infatti a lavoro per trovare un sostituto e al momento il profilo principale è quello di Tammy Abraham, che però è tentato dalla corte dell’Arsenal.

Per il resto, contro il Betis Mourinho ha ottenuto ottime indicazioni da Shomurodov, il migliore dei suoi, e ha ritrovato due pedine fondamentali come Veretout e Cristante. Dopo il Raja inizierà subito la stagione dei giallorossi, col playoff di Conference League alle porte e poi l’esordio subito complesso in Serie A contro la Fiorentina.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti