HomeNotizieInter-Dinamo Kiev, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Inter-Dinamo Kiev, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Inter-Dinamo Kiev, dove vedere in tv e streaming l’amichevole dei nerazzurri di Simone Inzaghi contro gli ucraini.

L’Inter sta vivendo un momento molto difficile, con l’addio rumoroso di Romelu Lukaku. In attesa di rinforzi sul mercato, Simone Inzaghi vuole pensare al campo e far trovare la propria squadra il più pronta possibile in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Dopo la vittoria maturata col Parma nell’ultima amichevole, i nerazzurri affrontano la Dinamo Kiev nell’ultimo impegno di questo precampionato. Poi una settimana e ci sarà l’attesissimo esordio in Serie A contro il Grifone, subito un primo banco di prova per testare l’Inter sia a livello tecnico che mentale.

LEGGI ANCHE: Come giocherà Florenzi al Milan

Dove vedere Inter-Dinamo Kiev

Sabato 14 agosto alle 18:30 la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo allo U-Power Stadium di Monza per affrontare la Dinamo Kiev allenata da Mircea Lucescu. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, per lo streaming sarà possibile seguire la partita tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc.

La sfida con gli ucraini potrebbe essere l’occasione per vedere la possibile Inter che sfiderà il Genoa all’esordio in campionato. Prove generali per la squadra di Simone Inzaghi, che per la sfida con gli ucraini spera di avere già a disposizione l’erede di Romelu Lukaku, che sembra essere quasi certamente Edin Dzeko, anche se poi qualche altro rinforzo sicuramente arriverà dal mercato.

LEGGI ANCHE: Lukaku al Chelsea, cosa resta dei suoi anni all’Inter

Il punto sul mercato dell’Inter

È proprio il calciomercato a tenere banco in casa Inter in questo momento. Quello di Hakimi sembrava l’unico sacrificio necessario in questa estate, ma la partenza di Lukaku ha sconvolto i piani dei nerazzurri, creando parecchio malcontento. Mentre manca ancora il sostituto del marocchino, l’Inter deve trovare anche un nuovo centravanti, anzi probabilmente più di uno.

Dzeko sarà, a meno di eclatanti colpi di scena, il nuovo attaccante dell’Inter. A breve l’operazione potrebbe chiudersi e Inzaghi avrà la sua nuova punta. Però Marotta e Ausilio non vogliono fermarsi al bosniaco: nel mirino c’è un secondo attaccante, il preferito è Joaquin Correa.

Infine, per quanto riguarda la fascia destra il nome più in auge è quello di Denzel Dumfries del PSV Eindhoven.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti