HomeNotizieRoma-Belenenses, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Roma-Belenenses, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Roma-Belenenses, i giallorossi continuano la propria preparazione in Portogallo: pronta una nuova sfida per José Mourinho.

Terza amichevole in terra portoghese per i giallorossi. Dopo i pareggi con Porto e Siviglia, la Roma va a caccia della prima vittoria sul suolo lusitano contro il Belenenses. Nelle precedenti uscite i giallorossi hanno mostrato una buona solidità e compattezza, anche se sono sembrati un po’ confusionari in zona offensiva. Ora la squadra di Mou cerca i gol, con l’obiettivo di conservare la solidità difensiva che è la migliore notizia di questo precampionato.

Tra le novità rispetto alle precedenti uscite potrebbero esserci Veretout e Cristante, che finalmente hanno iniziato ad allenarsi in gruppo. Il francese era fermo per infortunio, l’azzurro era in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo. I due puntano la sfida col Betis di sabato, ma magari potrebbero raccogliere qualche minuto già col Belenenses. Discorso simile per Shomurodov, nuovo attaccante della Roma ufficializzato ieri sera.

LEGGI ANCHE: Shomurodov è un buon colpo per la Roma?

Roma-Belenenses: dove vedere il match

La sfida è in programma alle ore 12 italiane, 11 in Portogallo di mercoledì 4 agosto 2021 all’Estadio Bela Vista di Parchal in Portogallo. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 201. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno vedere la sfida tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, mentre tutti potranno seguirla tramite Roma TV+.

Contro il Siviglia, José Mourinho ha dato ampio spazio alle seconde linee, quindi col Belenenses potrebbero tornare alcuni big come Dzeko, Pellegrini, Zaniolo e Mkhitaryan.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti