Roberta lascia Uomini e Donne ora è tronista: anticipazioni e l’indizio

0

Roberta lascia Uomini e Donne, scelta definitiva? Le indiscrezioni la vedono nuova tronista dopo l’uscita di Alessandro con Cristina. Quando si registra per le anticipazioni

È finalmente andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Roberta Di Padua ha lasciato il programma. Non c’è stato verso, non sono riusciti a convincerla nè la conduttrice Maria De Filippi, che le ha chiesto se fosse sicura, nè Gianni Sperti. L’opinionista ha cercato di farle capire in tutti i modi quanto non valesse la pena perdere l’occasione di far parte del cast del dating show precludendosi la possibilità di conoscere altri uomini. Inutile la dichiarazione di Marco, che ha rivelato di avere ancora un interesse per lei, nonostante la loro unica cena sia finita in malo modo. L’unico che poteva farle cambiare idea è Alessandro Vicinanza, ma il suo tentativo di farla rientrare è sembrato davvero poco convincente.

Tra un dai resta e un dove vai, ha ripetuto in loop di avere bisogno di tempo prima di uscire dal programma con la Di Padua. Inoltre, il fioraio ha ribadito a chiare lettere che non prova nessun sentimento per la dama di origini di Cassino, la trova una bella donna, brillante che sa stare con i suoi amici. C’è un però, non le smuove nulla dal punto di vista del sentimenti. Alessandro si è definito dispiaciuto nel corso della puntata che Roberta ha lasciato Uomini e Donne, nulla di più. Il salernitano ha anche ammesso di essere stato bene quando è uscito con Cristina e che ha provato per lei emozioni, un senso di protezione e questa cosa l’ha colpito molto.

La dama, un tempo legata ad Armando Incarnato con cui a suo dire avrebbe lasciato il programma, ha però dato in puntata un bel due di picche a Vicinanza. Non le piace abbastanza e per lei ha ancora un conto in sospeso con la Di Padua. Cambierà idea, perché stando alle anticipazioni di Uomini e Donne che arrivano dalle puntate già registrate Alessandro e Cristina hanno continuato ad uscire per conoscersi, e lui sembra anche abbastanza preso dalla bella protagonista del parterre femminile. C’è però un’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni.

Roberta torna a Uomini e Donne

Con il condizionale del caso nella registrazione del 9 gennaio di Uomini e Donne Roberta di Padua potrebbe tornare a Uomini e Donne, non di certo per Vicinanza, che potrebbe essere un capitolo chiuso. L’impressione avuta guardando la trasmissione nel primo appuntamento dopo le vacanze di Natale è che la cassinese abbia scelto di abbandonare il dating show di Canale 5 più per delusione personale che per amore folle nei confronti del salernitano. È vero che le piace e che non avrebbe sopportato vederlo con un’altra, resta però una certezza che nell’ultimo periodo era sembrata spenta, demotivata, perché non riusciva mai ad avere un lieto fine con gli uomini conosciuti in studio che decideva di frequentare.

“Roberta torna e diventa nuova tronista di Uomini e Donne accanto a Ida”. È questo lo scenario che si potrebbe delineare a breve. Un gran colpo per Maria De Filippi e i fan della trasmissione che rivedrebbero i litigi tra le due dame da sempre una contro l’altra a causa del fatto che in sostanza piacciono ad entrambe le stesse persone. Sia Ida che Roberta si sono frequentate con  Alessandro Vicinanza, Armando Incarnato, e soprattutto Riccardo Guarnieri. Per il bel pugliese le due quarantenni hanno infiammato lo studio dando vita a litigare diventate iconiche nella storia del programma in onda il pomeriggio su Canale 5.

  Ricordate lo schiaffo della Di Padua al suo ex? Insomma se sarà così ne vedremo delle belle in fatto di gossip! Tra l’altro c’è un indizio, Cristian, il tronista moro, avrebbe già scelto Virginia, essendo andato a riprenderla a casa dopo che la ragazza ha abbandonato ancora una volta lo studio. Anche Brando, il biondo, sarebbe già ad un passo da fare la sua scelta, orientandosi su Beatriz. Nel frattempo Roberta Di Padua è tornata nel parterre di Uomini e Donne come annunciato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni e ha litigato con Cristina e Alessandro. Ritorno in grande stile anche per Armando Incarnato che ha sfiorato la rissa con Vicinanza.