Nations League 2022: le partite di oggi

Ritorna la Nations League: nel corso della prossima settimana, le nazionali europee saranno di scena nelle ultime partite del torneo. Ecco i match di oggi.

Il calcio per club si è fermato, e ricomincia quindi la Nations League 2022, il torneo UEFA per squadre nazionali che sta per entrare nella sua fase finale. Sono già stati disputati quattro dei sei turni previsti nei gironi, e ora tocca alle ultime due giornate, che stabiliranno promosse e retrocesse nelle varie categorie della competizione e chi accederà all’ambita fase finale.

La sosta per la Nations League 2022 durerà fino al 27 settembre, e il torneo riprenderà quindi in primavera (20-28 marzo) con le fasi finali che stabiliranno in vincitore di questa edizione. Scopriamo quali saranno le partite di questo turno.

Nations League 2022: i match di oggi 27 settembre

Prosegue oggi la Nations League, con i match di martedì 27 settembre, dopo che ieri sera l’Italia ha vinto 2-0 in Ungheria, conquistandosi il primo posto nel girone e quindi l’accesso alle prossime Final Four. Oggi si chiude la fase a gironi del torneo, con un’affascinante sfida tra Portogallo e Spagna. Ecco la programmazione di giornata.

  • UCRAINA-SCOZIA (ore 20.45)
  • SVIZZERA-REPUBBLICA CECA (ore 20.45)
  • SVEZIA-SLOVENIA (ore 20.45)
  • PORTOGALLO-SPAGNA (ore 20.45)
  • IRLANDA-ARMENIA (ore 20.45)
  • NORVEGIA-SERBIA (ore 20.45)
  • KOSOVO-CIPRO (ore 20.45)
  • GRECIA-IRLANDA DEL NORD (ore 20.45)
  • ALBANIA-ISLANDA (ore 20.45)

Nations League 2022: dove vedere le partite in tv e streaming

Il programma completo della Nations League 2022 potrà essere seguito in esclusiva sui canali Sky, che detiene i diritti di tutta la competizione: per non perdersi neanche un gol, le partite potranno essere seguite su Sky Sport Football, nel format Diretta Gol. I match più importanti saranno invece trasmessi per intero su canali dedicati.

Alcune gare saranno invece trasmesse in chiaro sui canali Mediaset (Rete4, Canale5, Italia1 o Canale 20) o su Tv8. La Rai mostrerà invece solamente le gare dell’Italia: contro l’Inghilterra venerdì 23 settembre alle 20.45, e contro l’Ungheria lunedì 26 settembre alle 20.45.

Per quanto riguarda la trasmissione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno Sky Go e NOW Tv, relativamente alla programmazione si Sky; Mediaset Infinity, RaiPlay e Tv8.it in merito alla programmazione in chiaro di Mediaset, Rai e Tv8.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: