HomeSerie AMilan Real Madrid: dove vedere l'amichevole in tv

Milan Real Madrid: dove vedere l’amichevole in tv

Il prossimo impegno dei rossoneri sarà Milan Real Madrid: ecco le informazioni per vedere l’amichevole di lusso

La squadra di Stefano Pioli prosegue con le amichevoli pre campionato, aumentando di volta in volta il livello delle avversarie.

Dopo aver affrontato Pro Sesto, Modena e Nizza, ieri è stata la volta del Valencia: il match all’Estadio de Mestalla ha visto terminare per 0 a 0 i tempi regolamentari, con gli spagnoli che si sono imposti successivamente ai calci di rigore.

Il prossimo impegno per Giroud e compagni sarà Milan Real Madrid, un’amichevole di livello internazionale che potrà dare interessanti spunti al mister milanista.

Leggi anche | Chi è Alexander Sorloth, l’attaccante conteso da Milan e Roma

Milan Real Madrid, orario e programmazione

Il test amichevole tra Milan Real Madrid avrà luogo domenica 8 agosto alle ore 18:30 al Worthersee Stadion di Klagenfurt, in Austria.

La partita tra le due squadre più titolate a livello europeo verrà trasmessa da Sky e da tutti i canali ufficiali della società rossonera, dando la possibilità a tutti i tifosi di assistere al match in tempo reale.

Leggi anche | Chi è Chaka Traorè, il baby talento in direzione Milan

Milan Real Madrid: continuano le prove di Pioli e Ancelotti

Oltre all’importanza storica dei due club, genera sempre grande fascino quando il Milan e Carletto Ancelotti si incontrano.

Il tecnico reggiano è tornato sulla panchina dei Blancos dopo l’addio di Zinedine Zidane, richiamato da Florentino Perez per dare vita ad un nuovo ciclo che dovrà ripartire senza Varane, Zidane e soprattutto Sergio Ramos.

La prima amichevole del club spagnolo non è andata per il meglio e si è conclusa con una sconfitta contro gli scozzesi dei Rangers.

Per il Milan questo è il primo test di livello veramente internazionale: di fronte i rossoneri si troveranno una squadra che è arrivata fino alle semifinali della scorsa edizione di Champions e che potrebbe essere un’avversaria proprio nei gironi della prossima massima competizione europea.

Stefano Pioli dovrà fare a meno dei soliti assenti: Ibrahimovic, Bennacer e Kessie.

Leggi anche | Chi è Kolo Muani, chi è l’attaccante francese nel mirino del Milan

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Articoli recenti