Massimiliano Ossini moglie e figli: chi è Laura Gabrielli galeotto il chewing gum

0
Massimiliano Ossini
Fonte: Image Photo Agency

Massimiliano Ossini è sposato con Laura Gabrielli, imprenditrice di origini marchigiane ha con il conduttore tre figli

Massimiliano Ossini è ormai un volto fisso della Rai girando di trasmissione in trasmissione con la sua bella faccia a condurre programmi grazie al suo talento e alla sua professionalità. Non è di certo un mistero quanto la famiglia sia un valore importante per l’anchorman di Uno Mattina e il testimonial di Donatori Nati. A differenza di gossip beceri, tradimenti e vite sregolate, la star del piccolo schermo è un esempio sia davanti alla telecamera che nella vita privata. La moglie di Massimiliano Ossini è sempre lei, Laura Gabrielli, fortunati entrambi ad essersi conosciuti, essersi sposati e aver dato alla luce tre figli che sono l’orgoglio di mamma e papà.

La dolce consorte del volto di Uno Mattina è nata il 5 febbraio 1973 e ha 50 anni (data di nascita non verificata ufficialmente e riportata sul web e di cui non ci prendiamo la responsabilità della veridicità) ed è figlia d’arte. Ascoli Piceno è la città natale della madre dei figli di Ossini e le sue origini marchigiane sono valse un percorso brillante al liceo scientifico della cittadina. Conseguita la laurea all’Università Bocconi di Milano, oggi Laura Gabrielli di lavoro fa l’imprenditrice. Entrando nel dettaglio ha un ruolo importante nell’azienda di famiglia, parliamo del gruppo Gabrielli il cui slogan è Gente al centro ed è proprietaria di catene di supermercati. La moglie di Ossini fa parte del consiglio di amministrazione.

Massimiliano Ossini figli
Carlotta e Melissa figlie di Massimiliano Ossini con Mara Venier

A dispetto delle voci il conduttore di Linea Bianca non si è separato dalla consorte anzi in diverse interviste, in particolare da Mara Venier a Domenica In, ha raccontato della sua vita sentimentale. Erano giovanissimi, avevano poco più di venti anni e galeotta è stata la montagna, tanto amata da Massimiliano, e soprattutto una gomma da masticare. Il fato ha voluto che quella famosa sera di una vacanza invernale sulla neve, Massimiliano Ossini e la sua futura moglie Laura scegliessero lo stesso locale da ballo per trascorrere una notte diversa dal solito. Fu l’imprenditrice di origini marchigiane a fare la prima mossa con il conduttore, all’epoca sconosciuto, chiedendogli se avesse un chewing-gum. In questo modo hanno attaccato bottone e si sono ritrovati con naturalezza a chiacchierare per l’intera serata come se si conoscessero già da tempo.

Massimiliano Ossini e la malattia della moglie

Per il giorno dopo si sono dati appuntamento sulle piste e non si sono più lasciati. Dopo il matrimonio celebrato nel 2003 di cui non si riesce a reperire nemmeno una fotografia perché è stato nel massimo riserbo, lontano da occhi indiscreti, nel giro di cinque anni sono nati i loro tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni. La primogenita di Massimiliano Ossini e la moglie Laura Gabrielli è nata nel 2004 e ha 20 anni, nel giro di un anno è venuta alla luce la sorella Melissa e infine nel 2008 è stato il turno del più piccolo.

Tutti e tre sono studenti. La felice famiglia di Ossini, che vive ad Ascoli Piceno, ha dovuto affrontare momenti duri. Laura Gabrielli ha avuto una grave malattia, un tumore alla tiroide. A rendere ancora più delicata la situazione fu, nel 2008, la scoperta del cancro durante la terza gravidanza dell’imprenditrice marchigiana, quando aspettava Giovanni detto Jon. Oggi la moglie di Massimiliano sta bene e ha sconfitto il brutto male che l’aveva colpita grazie anche alla diagnosi precoce.

Tra le curiosità sulla coppia: viaggiano ogni anno su “obbligo” dei figli, che li invitano anche. a spegnere il telefono; Laura non ha profili Instagram, Facebook o X, mentre i suoi ragazzi sono molto attivi sui social; il conduttore di Uno Mattina è molto ferrato nelle faccende domestiche. Lava, stira e cucina, arti che ha imparato quando da solo si trasferì a Milano per iniziare la sua brillante carriera.

Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini
Laura Gabrielli moglie di Massimiliano Ossini