Marsiglia Milan dove vederla orario diretta tv e streaming

Marsiglia Milan streaming gratis e diretta tv, dove vederle l’amichevole della squadra di Stefano Pioli al Velodrome. 

Dopo la bella vittoria contro il Wolfsberger di mercoledì pomeriggio, il Milan torna in campo per un’altra amichevole, stavolta di un livello più alto. I rossoneri infatti affronteranno il Marsiglia in un Velodrome spettacolare da sold-out: per questa partita amichevole sono stati venduti oltre 60mila biglietti. Per i ragazzi di Stefano Pioli sarà come giocare una partita di un ottavo di Champions League. Ecco perché è un ottimo test sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico ed emozionale. Sarà l’ennesima occasione per vedere di nuovo in campo Yacine Adli, fantastico nell’ultima uscita: in un clima che lui conosce benissimo dovrà mettersi nuovamente in mostra, anche perché sta per arrivare la concorrenza di De Ketelaere nel ruolo di trequartista.

Marsiglia Milan quando si gioca

La partita fra Marsiglia e Milan si disputerà oggi domenica 31 luglio alle ore 18:00, lo stadio come detto sarà il magnifico Velodrome di Marsiglia dove sono attese 60mila persone. Il match è amichevole.

Marsiglia Milan dove vederla

MarsigliaMilan sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre. Per quanto riguarda invece lo streaming, basterà accedere al sito di Sportitalia da PC per guardare gratuitamente il match, oppure scaricare l’app del canale sui dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Le probabili formazioni

Marsiglia (3-4-2-1): Blanco; Gigot, Mbemba, Touré; Clauss, Guendouzi, Rongier, Kolasinac; Gerson, Payet; Milik.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Adli (Brahim Diaz), Rebic; Giroud.