Balotelli, andare all’Adana Demirspor è un segnale di resa

Mario Balotelli è pronto per una nuova avventura: il suo futuro sarà in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor.

Pronta una nuova avventura per Mario Balotelli. Dopo l’esperienza al Monza, Super Mario è pronto a ripartire dalla Turchia. Il presidente del club turco,  Murat Sancakai microfoni di A Spor ha confermato la trattativa: “Con Balotelli abbiamo quasi raggiunto l’intesa, diciamo che siamo all’85%. Mario ci ha detto che vuole venire da noi, verrà in Turchia la prossima settimana. Se troveremo l’accordo allora vestirà la nostra maglia. Vuole avere successo con noi per andare al Mondiale in Qatar”. Questione di tempo ormai e Super Mario ripartirà dalla Turchia.

LEGGI ANCHE: Jorginho, una semplicità da pallone d’oro

Balotelli in Turchia: lo scenario

L’Adana Demirspor milita attualmente nella seconda lega turca. A 30 la carriera di Mario Balotelli continua la propria inarrestabile discesa. L’impressione è che dopo l’avventura fallimentare al Brescia di due anni fa, Mario abbia smesso di lottare, di provare a cercare nuovi stimoli. Il Monza e l’Adana Demirspor sono oggettivamente due palcoscenici ben al di sotto delle potenzialità dell’attaccante azzurro, difficili anche solo da immaginare qualche anno fa.

In questi giorni in cui l’imminente semifinale europea contro la Spagna rievoca l’ultima grande semifinale giocata dall’Italia, il 2-1 alla Germania con la strepitosa doppietta di Mario Balotelli, la riflessione sulla parabola discendente di Super Mario si fa ancora più attuale. Fa impressione pensare a Balo in Serie B turca, ma forse fa ancora più impressione sentire delle voci che lo accostano alla Nazionale.

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna: tutti i precedenti tra le due Nazionali

Qualche giorno fa gli è stato chiesto se a questa Nazionale mancasse Super Mario, ora il presidente del Demirspor parla apertamente dei mondiali in Qatar. La sensazione è che un po’ tutti non possano fare a meno di continuare a credere nel talento di Balotelli, ma l’unico che ormai da un po’ non ci crede più è proprio Balotelli stesso.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!