Lazio Porto: dove vederla in tv e streaming

Dove vedere Lazio Porto di Europa League? Ecco tutte le informazioni per non perdersi il match europeo di questa sera dei biancocelesti.

La Lazio di Maurizio Sarri si gioca l’accesso alla prossima fase dell’Europa League, torneo che il tecnico toscano ha già vinto alla guida del Chelsea, all’Olimpico contro il Porto, vittorioso una settimana fa nella gara d’andata per 2-1.

Ai biancocelesti non basterà vincere con un gol di scarto per qualificarsi, data la soppressione della regola dei gol in trasferta, ma ce ne dovranno essere almeno due. In questo modo, la Lazio raggiungerebbe gli ottavi di finale, da cui manca dalla stagione 2017/2018. L’ultima partecipazione alla prossima fase del Porto, invece, risale addirittura al 2013/2014.

Dove vedere Lazio Porto

Il fischio d’inizio di Lazio Porto sarà fischiato alle 18.45 di giovedì 24 febbraio allo stadio Olimpico di Roma, ma la partita potrà essere seguita sia in tv che in streaming. Sui canali Sky sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del satellite), Sky Sport 1 (201 del satellite e 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4k (213 del satellite).

Per quanto riguarda la trasmissione in streaming, il match si potrà vedere su NOWTv e Sky Go, servizi collegati alla rete Sky, e ovviamente anche su DAZN.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI