Juventus Sassuolo Coppa Italia: dove vedere in Tv e streaming

Juventus Sassuolo metterà in palio uno dei quattro posti per le semifinali della Coppa Italia 2021/2022. Le due squadre si affronteranno a Torino giovedì sera, con fischio di inizio alle ore 21.00.

La Juventus ospiterà il Sassuolo tre mesi dopo il ratto dello Stadium eseguito dai neroverdi nella gara di campionato dello scorso 27 ottobre. La squadra di Dionisi, autrice di un ottimo campionato fino a questo momento, aveva vinto grazie ai gol di Frattesi e di Lopez certificando lo stato di crisi bianconero. 

La gara che si giocherà giovedì notte allo Stadium sarà però diversa: la Juventus ha investito sul mercato dando impulso ad una rimonta che – ad oggi – sembra difficile. La coppa Italia diventa dunque un obiettivo da perseguire, aspettando la gara contro il Villarreal. 

LEGGI ANCHE: Infortunio Chiellini: quanto starà fuori il centrale bianconero?  

Juventus Sassuolo: le probabili formazioni 

Nell’attesa di rivedere Djuricic in campo, Dionisi farà affidamento sui soliti noti in casa Sassuolo. Gli emiliani vengono da una brutta strisce di risultati in Serie A: nelle ultime tre partite, un solo pareggio e due sconfitte, entrambe pesanti, contro Verona (2-4) e Sampdoria (4-0). Nel mezzo solo la vittoria di misura contro il Cagliari in Coppa Italia, gara che ha permesso a Sassuolo di ottenere il pass per i quarti di finale. 

La gara con la Juventus diventa quindi uno snodo cruciale nella stagione dei ragazzi di Dionisi, che dovranno cercare di recuperare quella verve che aveva caratterizzato la prima parte di stagione. 

Dall’altra parte, Allegri. Il tecnico bianconero ha ricevuto innesti importanti nel mercato di gennaio riuscendo ad integrarli subito: contro il Verona sia Zakaria che Vlahovic hanno segnato, conquistando il pubblico e colmando le lacune che Allegri aveva visto nella rosa. 

Contro il Sassuolo – Soprattutto nell’ottica dello scontro diretto contro l’Atalanta di domenica prossima – Allegri farà riposare diversi titolari, lasciando spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. 

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kean, Morata. All. Allegri.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

LEGGI ANCHE: La Juventus avrebbe dovuto puntare su Süle? 

Juventus Sassuolo: dove vedere in Tv e streaming 

Juventus Sassuolo sarà dunque l’ultima gara valida per i quarti di finale di questo turo di Coppa Italia. La vincente della sfida di Torino affronterà una tra Atalanta e Fiorentina, protagoniste in campo alle 18.00 sempre giovedì 10 febbraio. 

La gara dello Stadium sarà dunque visibile in diretta tv su Canale 5 dalle 21.00, mentre in streaming sarà visibile su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it. Voci narranti del match saranno Riccardo Trevisani e Roberto Cravero al commento tecnico.

LEGGI ANCHE: Scamacca, Frattesi, Raspadori: il piano del Sassuolo per sostituire i suoi gioielli

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI