Dove vedere Juventus-Parma in tv e streaming

Juventus-Parma è uno dei match più importanti della 32esima giornata di campionato a causa della situazione in cui versano i bianconeri. 

A causa della sconfitta subita dall’Atalanta nell’ultimo turno e della stagione altalenante che sta vivendo, la Juventus si trova ora al quarto posto a quota 62 punti, tredici in meno della scorsa stagione. 

Cn Napoli (60) e Lazio (58) ad inseguire, i bianconeri dovranno guardarsi da un Parma a caccia di punti per alimentare una speranza che sembra fallace.

Leggi anche: La Superlega è ufficialmente sospesa

Juventus-Parma: come arrivano i ducali 

Il Parma di D’Aversa è ormai alle ultime speranze della stagione: con 20 punti conquistati in 31 partite e il peggior attacco del campionato (solamente 32 gol segnati) i ducali veleggiano al diciannovesimo posto della Serie A ormai stabilmente. 

Il quartultimo posto, valido per la salvezza e occupato da Benevento, Fiorentina e Torino, dista ben 10 punti, con il Cagliari a frapporsi a cinque lunghezze di distanza. 

Proprio i rossoblù hanno spento – forse una volta per tutte – le ambizioni di salvezza degli emiliani nell’ultimo turno: la vittoria per 3-4 agguantata nei minuti di recupero al Tardini, ha di fatto messo una grande distanza tra il Parma e i concorrenti alla salvezza.

Leggi anche: Debiti squadre Serie A, come stanno le big italiane

Juventus-Parma: come arrivano i bianconeri 

In vista di Juventus-Parma Andrea Pirlo ritroverà Cristiano Ronaldo. Il portoghese, autore di 25 gol e 2 assist nella stagione in corso, è fondamentale per gli equilibri offensivi della squadra: senza CR7 la Juventus non ha mai vinto in stagione, tre pareggi (con Benevento, Crotone e Verona) e una sconfitta, quella con l’Atalanta. 

Ora il ritorno del portoghese restituirà a Pirlo il proprio terminale offensivo, con Dybala ad agire da seconda punta per scardinare la non perfetta difesa del Parma (63 gol subiti, meglio solo del Crotone). 

Juventus-Parma sarà dunque decisiva: il Milan – distante quattro punti – gioca contro il Sassuolo a San Siro una partita dai mille risvolti, mentre l’Atalanta domani giocherà in casa della Roma. Importantissimo dunque fare risultato contro i ducali per rimettersi in corsa alla caccia di un posto nella prossima Champions League. 

Leggi anche: Che cosa ha detto Agnelli al Corriere dello Sport

Dove vedere Juventus-Parma in tv e streaming

 La partita è in programma per questa sera – 21 aprile – alle ore 20.45. Il calcio di inizio all’Allianz Stadium sarà fischiato da Giacomelli, con La Penna e Di Iorio al Var. 

Il match sarà visibile in Tv sulla piattaforma streaming Dazn, e sul canale 209 di Sky Dazn per quello che riguarda il satellite. 

La diretta di Juventus-Parma sarà disponibile anche sull’APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Juventus-Parma: probabili formazioni

I Bianconeri scendono in campo con il classico 4-4-2 che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 dalla trazione particolarmente sbilanciata. Senza Chiellini e con Ramsey a riposo, spazio a De Ligt e Kulusevski, con Arthur a centrocampo e Dybala Ronaldo in attacco. 

Nel Parma fuori Kucka (autore fin qui di una grande stagione da 7 gol e 2 assist) e Gagliolo nel 4-3-3 di D’Aversa, che però ritrova Gervinho e Mihaila preferiti a Man. Davanti spazio a Pelle, con Hernani a completare il centrocampo formato da Brugman e Kurtic. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Leggi anche: Classifica degli assist in Serie A 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!