Juventus Bologna dove vedere in tv e in streaming

di maria juventus
Fonte: Image Photo

Juventus-Bologna sarà il posticipo della domenica di Serie A. Ma dove si potrà vedere e seguire il match tra bianconeri e rossoblu?

Riparte il campionato di Serie A e la Juventus dovrà assolutamente darà delle risposte dopo il periodo difficile passato prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri ospiteranno un Bologna, che non ha vissuto un inizio di stagione troppo sereno. Il tutto è testimoniato dal cambio in panchina, con Thiago Motta che ha sostituito Mihajlovic.

Juventus Bologna, le probabili formazioni

Allegri, che dovrà fare a meno dei lungodegenti Chiesa e Pogba, ritrova Locatelli, Rabiot e Alex Sandro, oltre a Milik e Cuadrado, che hanno scontato il loro turno di squalifica. I bianconeri dovrebbero scegliere il 3-5-2, con Vlahovic e proprio  Milik che formeranno la coppia d’attacco. Sulle fasce spazio a Cuadrado e a Kostic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri

Thiago Motta dovrà rinunciare soltanto a Barrow, ai box per un problema fisico. I rossoblu dovrebbero comunque scendere in campo con il 4-3-3. con Orsolini e Sansone ai lati di Arnautovic, arrivato già a quota sei gol in sette giornate. A centrocampo la regia dovrebbe essere affidata a Schouten.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten Soriano, Orsolini, Arnautovic, Sansone. All. T. Motta.

Juventus Bologna, dove vedere il match

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Il match dunque sarà visibile su tutte le smart tv compatibili, ma anche collegando il proprio televisore con una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o adun dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.Per quel che riguarda lo streaming,  basterà collegarsi al sito della piattaforma attraverso il proprio pc,oppure scaricare l’app su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, siano essi Ios o Android.

Gli abbonati a Sky possono attivare Zona Dazn, al costo di 5 euro al mese, per vedere Juventus-Bologna, disponibile sul canale 214 del satellite. Insomma, le alternative per godersi il posticipo della domenica dell’ottava giornata di certo non mancano.