Italia Under 21 Irlanda: dove vedere streaming e orari tv

Italia Under 21 in campo contro l’Irlanda, tutte le informazioni su questa partita: dove vedere in streaming, tv e probabili formazioni

L’Italia Under 21 si gioca l’accesso ai prossimi Europei di categoria e per farlo gli basta un pareggio contro l’Irlanda. Con il pareggio ottenuto contro la Svezia grazie alla rete di Rovella, gli azzurrini hanno mantenuto il vantaggio di due punti proprio sugli irlandesi. Che però vivono un gran momento di forma, non perdono da molto tempo e vogliono fare risultato contro l’Italia per prendersi la vetta del girone. Come detto ai nostri ragazzi basta invece un punto per la qualificazione. Proprio la squadra di Nicolato è stata l’ultima a infliggere una sconfitta all’Irlanda con il risultato di 2-0.

Quando si gioca Italia Irlanda Under 21

La partita fra Italia e Irlanda Under 21 è in programma oggi martedì 14 giugno alle ore 17:30. Come detto questo è un match decisivo per l’accesso ai prossimi Europei di categoria. Si gioca al Del Duca di Ascoli.

Dove vedere Italia Under 21 Irlanda

La partita dell’Italia Under 21 contro l’Irlanda sarà visibile come sempre sulla RAI, nello specifico su RAI 2, ovviamente in chiaro. Se invece avete bisogno di uno streaming del match, basterà collegarvi a Rai Play su PC oppure scaricare l’app dedicata per utilizzarlo sui dispositivi mobile come smartphone e tablet. Ricordiamo che alle 20:45 poi scenderà in campo, stavolta su RAI 1, anche la Nazionale maggiore per l’ultima partita di Nations League in questo mese di giugno.

Le probabili formazioni

Senza Lovato, Nicolato punta sulla coppia di centrali Viti-Okoli con Cambiaso a destra e Parisi a sinistra. In mezzo al campo tre uomini: Ricci, lo juventino Miretti e Rovella, uomo chiave della squadra e fra quelli di maggior talento. Attacco pesante col Lorenzo Colombo che parte da destra, Pietro Pellegri unica punta e a sinistra Vignato.

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Cambiaso, Viti, Okoli, Parisi; Ricci, Miretti, Rovella; Colombo, Pellegri, Vignato.

Ct: Nicolato

IRLANDA (4-4-2): Maher; O’Connor, McGuinness, Cashin, Adaramola; Smallbone, Nosa, Coventry, Wright; Kayode, Kerrigan.

Ct: Crawford