Iran Usa dove vedere in tv e streaming

iran

Iran Usa: dove vedere in tv e streaming la partita della terza giornata del girone B dei Mondiali 2022 in Qatar.

Quasi uno spareggio per il secondo posto nel girone B, con l’Inghilterra che per essere eliminata dovrebbe essere travolta dal Galles e a meno di improbabili casualità non dovrebbe succedere.

Quindi campo centrale questo, dove si gioca una partita mai banale. L’Iran ha 3 punti, gli Usa 2. Alla squadra di Queiroz potrebbe andar bene anche un pareggio, ma anche in quel caso potrebbe rimescolarsi tutto in caso di vittoria ampia del Galles con l’Inghilterra.

L’immagine data dagli iraniani nell’ultima uscita contro il Galles è stata eccellente: squadra compatta che è venuta fuori alla distanza anche grazie all’espulsione del portiere Hennessey con due reti oltre il novantesimo.

Usa che invece sono al bivio. Stavano vincendo col Galles e contro l’Inghilterra forse sono stati troppo timidi. Bisogna vincere per essere sicuri del passaggio del turno e non c’è altro risultato a disposizione. Manca davvero poco, forse un attaccante in grado di buttarla dentro alla prima occasione, perché il talento c’è, da Pulisic a Weah jr.

Iran Usa: dove vederla in tv e streaming

La partita potrà essere vista in tv alle 20.00 ora italiana su Rai 1 oltre che in streaming sul sito Raiplay.

Iran Usa: probabili formazioni

IRAN (4-4-2): S. Hosseini; Rezaeian, Pouraliganji, M. Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Taremi, Azmoun. All. Queiroz

USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Wright, Pulisic. All. Berhalter