HomeNotizieInter - Conte: è ufficiale l'addio. 7 milioni di buonuscita

Inter – Conte: è ufficiale l’addio. 7 milioni di buonuscita

Antonio Conte non è più allenatore dell’Inter: è stato trovato l’accordo con la società per la buonuscita del tecnico neo-campione d’Italia

LEGGI ANCHE: Inter, vicino l’addio di Conte: i perché della separazione

È ufficiale: Antonio Conte non sarà più l’allenatore dell’Inter. Già in giornata si era parlato di una trattativa per accordarsi sulla buonuscita dell’allenatore nerazzuro, così da interrompere l’attuale contratto, e che l’accordo definitivo si sarebbe potuto raggiungere già prima di sera.

Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter pagherà 7 milioni di euro a Conte per risolvere immediatamente il contratto (da 13,5 milioni a stagione) a un anno dalla sua scadenza regolare. Per Fabrizio Biasin, l’accordo sarebbe invece da 7,5 milioni, mentre l’ipotesi dei 7 milioni è sostenuta anche da Fabrizio Romano.

LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore Inter: i nomi per il dopo Conte

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Valerio Moggia
Valerio Moggia
Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.

Articoli recenti