Infortunio Zaniolo | quando rientra | tempi di recupero

News infortunio Zaniolo, il giocatore continua a lavorare a parte per farsi trovare pronto al rientro. Tutto quello che dovete sapere sul talento della Roma

Infortunio zaniolo

Arrivano finalmente buone notizie per quanto riguarda la situazione infortunio Zaniolo. Il giallorosso, che si era sottoposto a un intervento eseguito dal luminare Fink in Austria, sta lavorando in vista della ripresa e del ritorno in campo.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | DIVERSI I CONTAGI | LA LISTA

Infortunio Zaniolo, come si era fatto male il gioiello della Roma

La pesantissima diagnosi dell’infortunio di Zaniolo avvenuto nel corso del match Olanda-Italia per la Nations League aveva costretto il giocatore della Roma ad uno stop molto lungo. Nel corso della partita disputata lunedì 7 settembre 2020, il talento della Roma era incorso nella rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. La cosa aveva poi ricevuto conferma dalla visita specialistica alla quale il giovane attaccante giallorosso si era sottoposto il giorno seguente. Il 21enne originario di Massa era stato visitato dal professor Pier Paolo Mariani nella clinica romana di Villa Stuart.

STIPENDI ALLENATORI SERIE A 2020 21: LA CLASSIFICA

Infortunio Zaniolo, le parole del calciatore su Instagram

Il calciatore nei mesi passati aveva rilasciato un messaggio sul suo profilo personale Instagram. “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto!”.

Per un rientro dall’infortunio Zaniolo impiegherà ancora un po’ di tempo, visto che il recente bollettino medico parla di rinvio ad aprile. L’obiettivo è raggiungere il top della forma entro metà marzo, in primavera, con i campi più leggeri e una convocazione per l’Europeo da conquistarsi.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stay strong Nico ? @nicolozaniolo ?❤️

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: