Infortunio Mandragora | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Mandragora, la situazione: il capitano del Torino ha lasciato in lacrime il campo durante il match contro il Napoli

Doveva essere il giorno del grande ritorno a casa, ma alla fine si è trasformato in un incubo. Il Napoli-Torino di Rolando Mandragora con tanto di fascia di capitano la braccio è durato circa 7 minuti. Poi, una volta accasciatosi a terra, il centrocampista granata ha chiesto il cambio toccandosi visibilmente il ginocchio.

Infortunio Toloi | quando rientra | tempi di recupero

Un vero peccato, perché il Toro aveva bisogno di lui e lo stesso calciatore, in settimana, aveva regalato i biglietti ad amici e familiari per assistere al match. Il suo posto è stato preso dal giovane Ben Lassine Kone, entrato in campo nell’inusuale ruolo di centrocampista centrale per via delle tante indisponibilità nel ruolo.

Infortunio Mandragora, la situazione

Ivan Juric nel postpartita ha commentato l’episodio: “L’infortunio purtroppo sembra serio, adesso vedremo quanto. Ci dispiace per Rolando perché ci sta dando tanto sia come giocatore che come uomo” ha detto il croato ai microfoni di Torino Channel.

Infortunio Rebic | Quando rientra | tempi di recupero

Mandragora è uscito in lacrime, visibilmente scosso, il che non fa presagire nulla di buono in vista degli accertamenti che dovrà sostenere nelle prossime ore. Lasciando il campo si è anche tirato la maglietta sul volto, un gesto di stizza che sottolinea quanto la preoccupazione sulle sue condizioni sia fondata.

Infortunio Mandragora, tempi di recupero

In merito all’infortunio di Mandragora, questo è comunicato apparso oggi sul sito ufficiale del Torino: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”.

Juric e tifosi del Toro dovranno quindi attendere ancora qualche giorno per capire le tempistiche del recupero di Mandragora.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI