Infortunio Zaniolo | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Zaniolo, la situazione: il centrocampista della Roma ha lasciato il campo nel match contro la Juventus. Tutti gli aggiornamenti

Non c’è pace per Nicolò Zaniolo. Il talento di casa Roma ha dovuto abbandonare la sfida contro la Juventus per l’ennesimo fastidio fisico che, probabilmente, gli precluderà un’altra stagione tranquilla. L’episodio è accaduto nella prima frazione del match giocato all’Allianz Stadium.

Infortunio Mandragora | quando rientra | tempi di recupero

I bianconeri non portano affatto bene al trequartista ex Inter: proprio contro la Juventus, infatti, Zaniolo aveva subito il suo primo grande infortunio – nel gennaio del 2020 -, ovvero la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

zaniolo
Infortunio Zaniolo Foto instagram

Infortunio Zaniolo, la situazione

Le prime indiscrezioni parlano di una lieve distorsione al ginocchio sinistro, un infortunio teoricamente non grave, almeno sulla carta, ma che mette apprensione visto lo storico fisico del trequartista giallorosso.

Infortunio Rebic | Quando rientra | tempi di recupero

Infatti, ogni ricaduta di Zaniolo suona come un campanello d’allarme, visto che le sue ginocchia, nonostante una carriera fino a oggi molto breve, hanno già subito diversi traumi importanti. A fine partita la Roma non ha voluto commentare l’accaduto, quindi si aspetterà un comunicato ufficiale.

Infortunio Zaniolo, tempi di recupero

Zaniolo salterà sicuramente l’impegno infrasettimanale in Europa League e, parallelamente, resta quindi molta curiosità per sapere e capire quali saranno i tempi di recupero. Difficile infatti dirlo oggi, anche se dalle parti di Trigoria sperano che il ragazzo possa farsi rivedere presto.

Il ragazzo sosterrà i soliti esami di rito a Villa Stuart, dopo di che si potrà avere una panoramica un po’ più completa della situazione.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI