HomeSerie AInfortunio Zaniolo | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Zaniolo | quando rientra | tempi di recupero

Roma infortunio Zaniolo: il centrocampista non si è allenato con i compagni della Nazionale, c’è ansia visti i suoi continui e gravi infortuni

L’incubo sembrava finito per Nicolò Zaniolo, reduce da continui infortuni che lo hanno fermato per una stagione e mezzo. Il giovane e promettente centrocampista è tornato e bene all’inizio di questa stagione, ma la fortuna non smette di tormentarlo.

Zaniolo ha dovuto saltare la sfida contro la Lituania valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali per una botta alla coscia. Una situazione di per sé non grave, ma che mette in allarme lo staff della Roma.

Infortunio Zaniolo, la situazione

Oggi il calciatore giallorosso ha fatto ritorno a Roma, dove ha sostenuto gli esami strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione. Il numero 22 dovrebbe recuperare per la sfida col Sassuolo, in programma domenica alle ore 20:45. Mourinho spera di poter avere a disposizione il giocatore per la sfida coi neroverdi, ma bisognerà aspettare per avere la certezza definitiva.

In caso di forfait di Zaniolo, è pronto a giocare al suo posto Carles Perez, come avvenuto nel match contro la Salernitana, che il numero 22 ha dovuto saltare per squalifica, dopo il rosso rimediato contro la Fiorentina.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Paolo Lora Lamia
Classe ’92, ho la vocazione del giornalismo sportivo fin dall’adolescenza. Adoro il calcio, la sua storia e una narrazione sportiva tesa ad emozionare più che a creare polemiche. Giornalista pubblicista dal 2019, cofondatore di Mondoprimavera.com, collaboratore presso Gruppo GEDI e La Giovane Italia e opinionista sportivo per Toscana TV. Ho un debole per il calcio inglese (e per il Liverpool in particolare).

Articoli recenti