mercoledì, Ottobre 23, 2024

Infortunio Zaniolo | quando rientra | tempi di recupero

Roma infortunio Zaniolo: il centrocampista non risponderà alla chiamata di Mancini in Nazionale per un piccolo infortunio.

Non è destino che Zaniolo vada in Nazionale. Prima la dolorosa esclusione, poi Mancini lo ha chiamato per sostituire l’infortunato Pessina, ma il giallorosso non potrà rispondere alla chiamata del CT per un problema accusato dopo la sfida vinta dalla Roma contro l’Empoli.

Infortunio Zaniolo, la situazione

Come spiega Sky Sport, il 22 giallorosso ha accusato un piccolo risentimento al flessore dopo il match contro l’Empoli. Un problema che gli impedirà di andare in Nazionale, anche perché la Roma, al rientro dalla sosta, è attesa da due impegni decisamente delicati in campionato: la trasferta contro la Juventus e la sfida col Napoli all’Olimpico.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Al momento non c’è un vero e proprio allarme Zaniolo in casa Roma: con la sosta c’è tempo per il 22 per recuperare. Occorre comunque attendere che gli esami strumentali facciano chiarezza sulle condizioni del centrocampista.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Paolo Lora Lamia
Paolo Lora Lamia
Classe ’92, ho la vocazione del giornalismo sportivo fin dall’adolescenza. Adoro il calcio, la sua storia e una narrazione sportiva tesa ad emozionare più che a creare polemiche. Giornalista pubblicista dal 2019, cofondatore di Mondoprimavera.com, collaboratore presso Gruppo GEDI e La Giovane Italia e opinionista sportivo per Toscana TV. Ho un debole per il calcio inglese (e per il Liverpool in particolare).

Potrebbe interessarti anche: