Infortunio Zaccagni Verona
Infortunio Zaccagni Verona Foto dal web

Infortunio Zaccagni, che sfortuna per il calciatore del Verona, che deve dare forfait alla sua chiamata in Nazionale a causa di un incidente fisico.

Non ci voleva l’inconveniente fisico per il quale, a causa di un infortunio Zaccagni del Verona deve alzare bandiera bianca proprio sul più bello. Roberto Mancini ed Alberico Evani lo avevano convocato per gli impegni di novembre dell‘Italia, chiamata ad affrontare due sfide di Nations League rispettivamente contro la Polonia in casa il prossimo 15 novembre e contro la Bosnia Herzegovina in trasferta il 18. Proprio l’Hellas Verona ha rilasciato una breve nota nella quale specifica che Mattia Zaccagni ha subito un problema di natura muscolare tale da spingere lo staff medico della nazionale a dargli il permesso per lasciare il ritiro azzurro.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Infortunio Zaccagni, quando rientra il giocatore del Verona

La situazione è ancora tutta da valutare. Il club gialloblu ha precisato che il proprio tesserato verrà sottoposto ad analisi strumentali nei prossimi giorni. Se lo staff medico scaligero non dovesse riscontrare niente di grave, è ipotizzabile un pieno recupero per Zaccagni già per la partita di domenica 22 novembre in casa contro il Sassuolo. Se dovesse invece trattarsi di qualcosa di più di un semplice risentimento muscolare, i tempi di recupero per l’infortunio a Zaccagni si allungherebbero. In quel caso il rientro potrebbe slittare a dicembre inoltrato.

INFORTUNIO OSIMHEN | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Zaccagni, i tempi di recupero previsti per il calciatore del Verona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

 

INFORTUNIO ROBERTO PEREYRA | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter