Infortunio Ibrahimovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ibrahimovic, tutti i dettagli sulle condizioni fisiche dello svedese uscito anzitempo durante la partita contro la Juventus.

C’è ansia per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, uscito anzitempo dal match delicato contro la Juventus a Torino. Lo svedese ha abbandonato il campo con un’espressione molto preoccupata e ora i tifosi del Milan e Pioli temono.

Perché al Milan fischiano così tanti rigori a favore?

Infortunio Ibrahimovic, la situazione

Dopo poco più di un’ora di gioco l’attaccante svedese del Milan ha dovuto abbandonare la sfida contro la Juventus a causa di un problema al ginocchio. Ibra è sembrato molto dolorante al momento dell’uscita e la sua espressione non lascia presagire nulla di buono.

LEGGI ANCHE: Chi è Kvaratskhelia, talento georgiano seguito da Juventus e Milan

infortunio Ibrahimovic
Fonte: @iamzlatanibrahimovic (Instagram)

Infortunio Ibrahimovic, quando rientra

Lo svedese è stato immediatamente controllato in panchina dopo la sua uscita dal campo, per fare posto a Rebic. Naturalmente è impossibile dare delle indicazioni a primo impatto, serviranno degli esami più approfonditi. La paura è che, se l’infortunio fosse preoccupante, la stagione di Ibra potrebbe essere finita qui, ma il pensiero vola anche agli Europei che si giocheranno in estate.

Bisognerà dunque attendere, ma c’è parecchia ansia per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Tutti i rigori del Milan, uno per uno

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter