Infortunio Praet | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Praet, le condizioni del centrocampista belga uscito anzitempo durante la sfida contro il Sassuolo.

Arriva la seconda vittoria in campionato per il Torino, la prima in trasferta, per di più su un campo complesso come quello del Sassuolo. Tante buone notizie per Juric, che però deve fare anche i conti con l’infortunio di Dennis Praet, uscito durante la sfida per un problema muscolare.

LEGGI ANCHE: Mourinho e il doppio centravanti: un’idea ancora in fase di studio

Infortunio Praet, la situazione

Intorno all’ora di gioco, il calciatore belga ha dovuto abbandonare il campo, lasciando spazio a Karol Linetty.  Le brutte sensazioni provate durante la partita sono state poi confermare dagli esami strumentali, che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Un infortunio non grave, ma che comunque costringerà ai box il belga per almeno tre settimane. Un’assenza pesante per Juric, che dovrà fare a meno dell’ex Samp per le sfide contro Lazio, Venezia e soprattutto per il delicatissimo derby con la Juventus in programma il 2 ottobre.

Il rientro di Praet dovrebbe avvenire dopo la sosta, quando il Torino farà visita al Napoli.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!