HomeNotizieInfortunio Pobega | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Pobega | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Pobega: il giovane centrocampista dello Spezia, infortunatosi recentemente in allenamento, potrebbe rientrare in vista del prossimo match di campionato

Momento delicato per lo Spezia, sul piano dei risultati e degli infortuni. La formazione di Vincenzo Italiano ha conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, frutto del pareggio per 2-2 in rimonta contro il Parma. Un trend che ha portato gli aquilotti ad avere 5 punti di vantaggio sul Torino terz’ultimo, che però deve recuperare due partite.

LEGGI ANCHE: Calciatori positivi Serie A | la lista | i contagi

Pobega
Fonte: @tommaso.pobega (Instagram)

Urge quindi un cambio di rotta per tornare a distanza di sicurezza, facendo risultato a partire dal delicato scontro diretto con il Benevento in programma domani. Una sfida in vista della quale Italiano potrebbe contare nuovamente su un elemento importante per il centrocampo. Ci sono infatti novità positive riguardo all’infortunio Pobega, giocatore mancato nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE: Lo Spezia di Italiano non è una vittima sacrificale

Infortunio Pobega, quando ritorna il centrocampista dello Spezia

Sono due partite che il tecnico dei liguri deve fare i conti con l’infortunio Pobega. Il centrocampista scuola Milan, prima della sfida contro il Parma ha rimediato una forte contusione alla coscia destra nel corso di un allenamento. Un problema che sembrava di poco conto, ma che ha costretto il giocatore a restare fuori per le sfide contro Parma e Juventus.

LEGGI ANCHE: Nuova proprietà allo Spezia: arriva la famiglia americana Platek

In questi giorni Pobega ha svolto un lavoro personalizzato e differenziato, provando a recuperare già in vista della Juventus per poi alzare nuovamente bandiera bianca. La sensazione però è che possa essere convocato per la sfida contro il Benevento, magari partendo dalla panchina per poi risultare un’arma in portante a gara in corso. Un rientro importante per Italiano e per il suo Spezia, voglioso di tornare presto a volare.

LEGGI ANCHE: Chi è Roberto Piccoli, giovane bomber dello Spezia

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Paolo Lora Lamia
Classe ’92, ho la vocazione del giornalismo sportivo fin dall’adolescenza. Adoro il calcio, la sua storia e una narrazione sportiva tesa ad emozionare più che a creare polemiche. Giornalista pubblicista dal 2019, cofondatore di Mondoprimavera.com, collaboratore presso Gruppo GEDI e La Giovane Italia e opinionista sportivo per Toscana TV. Ho un debole per il calcio inglese (e per il Liverpool in particolare).

Articoli recenti