infortunio pezzella
Fonte: Instagram @germanpezzella

Fiorentina Udinese infortunio Pezzella: lo stop del difensore della Fiorentina è un’assenza grave per la retroguardia viola. Ecco quando tornerà a disposizioni di Iachini

News su infortunio Pezzella: il capitano della Fiorentina si è sottoposto ad intervento chirurgico in seguito all’infortunio occorso nella partita contro l’Udinese del ‘Franchi’. Il centrale argentino aveva rimediato una importante lesione alla caviglia della gamba destra, dovendo quindi lasciare anzitempo il campo.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | OLTRE 20 CONTAGI

Oggi il difensore è stato operato e tutto quanto è andato come previsto dallo staff medico che lo ha preso in cura, di comune accordo con l’equipe medica della Fiorentina. Il club viola dovrà fare a meno del proprio calciatore per diverso tempo. L’intervento chirurgico è durato circa due ore, come riportato dal portale firenzeviola.it. Nel giro di pochi giorni, dopo un necessario periodo di riposo, il sudamericano comincerà l’apposito percorso di riabilitazione studiato per lui dallo staff sanitario del club di proprietà del presidente Rocco Commisso. Sono per ora sconosciuti i tempi di recupero.

I CALCIATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA DEL CALCIO

Infortunio Pezzella, sarà Martinez Quarta a prendere il suo posto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪🏻💜

Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data:

Le condizioni del difensore German Pezzella aveva preoccupato la Fiorentina fin da subito. Il centrale e capitano della squadra gigliata era stato costretto a lasciare il campo al minuto 38 del match giocato e vinto contro i friulani di Luca Gotti. Al suo posto è entrato il giovane connazionale Martinez Quarta, ma è ovvio che la squadra di Iachini non possa prescindere dal recupero celere del suo leader difensivo.

RASTELLI SU CASTROVILLI: “CI FARÀ DIVERTIRE”

Problemi alla stessa caviglia già in passato

La caviglia destra di Pezzella già in passato gli aveva riservato qualche problema. Il giocatore, dopo aver avvertito la panchina, è stato sostituito per evitare di compromettere ulteriormente la situazione. L’argentino aveva già dovuto saltare a causa di problemi fisici le prime tre partite dell’attuale campionato di Serie A. A prendere il suo posto sarà il giovane connazionale Martinez Quarta, un acquisto che la Fiorentina aveva fortemente voluto condurre in porto, ottenendo la firma del 24enne ex River Plate proprio all’ultimo giorno dell’ultima sessione di calciomercato.

INFORTUNIO SMALLING: QUANDO RIENTRA E TEMPI DI RECUPERO

LE PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE GUARDARLE

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter