infortunio Smalling
infortunio Smalling foto Instagram

Napoli Roma infortunio Smalling: il difensore giallorosso va ko già nel primo tempo. Quando tornerà a disposizione di Paulo Fonseca dopo gli esami strumentali.

Già nel primo tempo di Napoli Roma un infortunio ha costretto Chris Smalling a lasciare il posto a Federico Fazio. Il difensore inglese ha accusato un risentimento di natura muscolare alla coscia destra, tale da richiedere la sostituzione. Al suo posto è entrato Federico Fazio.

INFORTUNIO RIBERY | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

E lo staff medico giallorosso ha lavorato a fondo per curare il calciatore e di arginare l’acciacco fisico che ha colpito quest’ultimo. L’allarme per l’infortunio a Smalling, dapprima apparso grave, è finalmente rientrato. Nelle scorse settimane Smalling si è sottoposto al necessario percorso di fisioterapia richiesto per una completa guarigione.

INFORTUNIO BARELLA | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Smalling, le ipotesi di rientro per il difensore giallorosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Up and running again ? @officialasroma ?❤️ #forzaroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data: 25 Giu 2020 alle ore 1:53 PDT

I tifosi della Roma, però, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Smalling infatti, dopo aver quasi recuperato totalmente, sarà presente nella lista dei convocati di Paulo Fonseca per la partita di Europa League contro il CSKA Sofia, dove probabilmente siederà in panchina. L’idea del tecnico portoghese è quella di recuperarlo per il match di domenica prossima, quando i giallorossi affronteranno la Fiorentina.

INFORTUNIO CEPPITELLI QUANDO RIENTRA, TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Full-time in Naples.⁣ ⁣ #ASRoma #NapoliRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: 5 Lug 2020 alle ore 2:59 PDT