Infortunio Neymar | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Neymar, la situazione: l’attaccante del PSG è uscito in barelle e in lacrime dal match contro il Saint-Etienne

La bella vittoria in rimonta sul campo del Saint-Etienne rischia di essere offuscata dal brutto infortunio accorso a Neymar. L’attaccante del PSG è infatti dovuto uscire dal campo in seguito a un bruttissimo intervento avversario.

Infortunio Chiesa | quando rientra | tempi di recupero

L’entità dell’infortunio è sembrata grave già a velocità naturale, vista la reazione disperata dello stesso Neymar: il brasiliano è scoppiato in lacrime richiamando subito l’attenzione della panchina. Anche i compagni si sono sbracciati, sollecitando l’intervento dei sanitari.

Infortunio Neymar, la situazione

L’episodio è accaduto al minuto 88 di Saint-Etienne-PSG, match in programma nell’ultima domenica di Ligue 1. La dinamica è sembrata abbastanza chiara: O’Ney, dopo un contrasto a centrocampo, ha lasciato la caviglia sinistra completamente sotto il peso dell’avversario che gli contendeva la palla.

L’arto ha così fatto una torsione innaturale e provocato un dolore molto, molto forte. L’urlo di Neymar e l’uscita in barella, con il giocatore che si è portato le mani al volto, non lasciano quindi spazio a troppe interpretazioni: potrebbe, con tutta probabilità, trattarsi di un infortunio grave.

Napoli-Lazio 2-4: lo spareggio Champions del 2015

Infortunio Neymar, tempi di recupero

Tuttavia, non è ancora dato sapere quanto ci vorrà per rivedere Neymar in campo. Il PSG sottoporrà al più presto il calciatore ai soliti esami di rito, che ovviamente interesseranno la caviglia, e poi procederà a rendere noto i primi responsi. Pochettino, nel frattempo, non può far altro che sperare.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI