infortunio Nainggolan
infortunio Nainggolan Foto Instagram @nainggolan

Cagliari Infortunio Nainggolan: il centrocampista belga è uscito alla mezzora della partita pareggiata in casa contro il Lecce. Quali sono le sue condizioni.

Durante la partita Cagliari-Lecce un infortunio ha bloccato Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha dovuto lasciare il campo di gioco al 30′ del primo tempo della partita che la compagine sarda ha pareggiato con gli ospiti pugliesi. Ed ora le condizioni del 32enne di origini indonesiane sono da valutare.

VECINO INFORTUNIO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Waltr Zenga con tutta probabilità lo lascerà fuori dall’elenco dei convocati della partita che ‘il Casteddu’ giocherà mercoledì 15 luglio 2020 al ‘Ferraris’ di Genova. Il Cagliari farà visita alla Sampdoria nella circostanza. L’infortunio a Nainggolan consiste in un risentimento muscolare al polpaccio destro, che costringerà il giocatore ex Piacenza, Roma ed Inter a stare a riposo almeno fino a fine settimana. Nelle prossime ore si attende un comunicato da parte del Cagliari riguardo alle condizioni del proprio tesserato.

SMALLING INFORTUNIO, QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Nainggolan, i tempi di recupero previsti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pareggio. Anche se ci stava qualcosa di piu… avanti ??

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data: 8 Lug 2020 alle ore 2:50 PDT

L’inconveniente fisico che blocca Nainggolan non sembra ad ogni modo essere di quelli gravi. Potrebbe essere possibile una convocazione per Cagliari-Sassuolo di sabato 18 luglio. Gara in calendario alle ore 19:30 per la 34/a giornata. Più probabile però che il motore di centrocampo in prestito dall’Inter ai rossoblu fino a fine stagione faccia il proprio ritorno in campo per Lazio-Cagliari di giovedì 23 luglio del turno successivo. In tale circostanza l’evento è programmato allo stadio ‘Olimpico’ di Roma per le ore 21:45.

NAPOLI, LOZANO HA IMPARATO LA LEZIONE

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team…. ??

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data: 1 Lug 2020 alle ore 1:37 PDT