HomeNotizieInfortunio Mkhitaryan | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Mkhitaryan | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Mkhitaryan: l’attaccante armeno della Roma è uscito anzitempo dalla partita di Europa League contro lo Shakhtar. La situazione

Nella serata in cui la Roma ha battuto in scioltezza lo Shakhtar ipotecando il passaggio ai quarti di finale di Europa League, Paulo Fonseca deve registrare l’ennesimo stop forzato della stagione giallorossa. L’infortunio Mkhitaryan ha infatti costretto l’allenatore portoghese a operare un cambio nella prima parte di match, avvicendando l’armeno con Borja Mayoral.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Infortunio Mkhitaryan, la situazione

Uscito dal campo poco dopo la mezz’ora di gioco per infortunio Mkhitaryan ha sin da subito fatto preoccupare lo staff medico della Roma. Dai primi accertamenti, pare che per l’attaccante armeno si tratti di un problema al polpaccio destro che, in queste ore, verrà valutato con maggiore attenzione. Infatti l’ex Shakhtar si sottoporrà ad alcuni esami strumentali per verificare la gravità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE: Mkhitaryan giocatore armeno dell’anno: quanto è importante per la Roma?

Lo stop è arrivato pochi minuti dopo il gol del vantaggio segnato da Pellegrini e ha visto Mkhitaryan uscire dal campo evidentemente preoccupato, toccandosi il retro della gamba destra a più riprese anche quando poi si è seduto in panchina con la borsa del ghiaccio ben salda sul polpaccio. L’armeno stava vivendo un periodo abbastanza buono a livello di prestazioni, perciò Fonseca spera che l’infortunio Mkhitaryan non sia troppo grave.

infortunio mkhitaryan
Fonte immagine: @HenrikhMkh (Twitter)

Infortunio Mkhitaryan, tempi di recupero

Non avendo ancora i risultati degli esami in grado di stabilire l’entità dell’infortunio, ancora non è possibile stabilire quando rivedremo in campo l’asso della Roma. Al momento, quindi, è difficile ipotizzare se il calciatore possa essere disponibile per la trasferta di Parma, campo nel quale i giallorossi saranno impegnati domenica pomeriggio.

LEGGI ANCHE: La Fiorentina vuole ripartire da Vlahovic

In attesa di ulteriori novità, il giocatore starà precauzionalmente fermo e, in base ai risultati, verrà stabilito un graduale ritorno alle attività.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti