Infortunio Mkhitaryan | quando rientra | i tempi di recupero

L’armeno Henrikh Mkhitaryan è in dubbio per la trasferta di Verona: lo staff giallorosso prenderà una decisione definitiva nelle prossime ore.

Tre vittorie in altrettante partite di campionato sono un ottimo inizio per la Roma di José Mourinho, che si trova in testa alla classifica insieme a Milan e Napoli.

La squadra giallorossa è attesa al non semplice impegno di Verona, con l’Hellas che ha cambiato in settimana il suo allenatore e che andrà alla ricerca dei primi punti della sua stagione.

Nel match contro i gialloblù il tecnico portoghese potrebbe essere obbligato a rinunciare ad un giocatore molto importante: Henrikh Mkhitaryan.

mkhitaryan
Fonte immagine: @HenrikhMkh (Twitter)

Leggi anche | Infortunio Praet | quando rientra | i tempi di recupero 

Infortunio Mkhitaryan, la situazione

L’allarme è arrivato nelle scorse ore, quando Radio Radio  ha parlato di una probabile assenza del calciatore armeno in vista della trasferta al Bentegodi a causa di un affaticamento muscolare patito nelle ultime ore.

Potrebbe già esser stato avvisato Stephan El Shaarawy, autore dello splendido goal partita contro il Sassuolo e che avrebbe quindi un’altra occasione per dimostrare di essere in un periodo di grande forma personale.

Fonte: Instagram @officialasroma

Leggi anche | Rayo Vallecano, la protesta dei tifosi nel giorno di Falcao

Infortunio Mkhitaryan, i tempi di recupero

Essendo un probabile affaticamento muscolare, i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi.

Nelle prossime ore lo staff medico della Roma procederà ad effettuare degli esami strumentali per escludere problemi più gravi, ma l’ex Borussia è da considerare fortemente in dubbio per il match di domani alle 18:00.

Domenica prossima ci sarà il derby della Capitale, ed essendoci anche il turno infrasettimanale giovedì, è probabile che Mourinho non voglia prendersi rischi eccessivi rischiando di far scendere in campo il suo numero settantasette.

Fonte immagine profilo Ig @Mkhitaryan

Leggi anche | Mourinho e il suo doppio centravanti, un’idea in fase di studio

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: