Infortunio Lovato Verona
Infortunio Lovato Verona Foto dal web

Aggiornamenti infortunio Lovato, il giovane difensore del Verona si blocca nel ritiro dell’Italia Under 21. Quando potrà tornare in campo.

Bloccato da un infortunio Lovato del Verona, che non si è fatto male in seguito alla convocazione dell’Italia Under 21. Proprio nel ritiro degli azzurri il giovane difensore originario di Monselice, in provincia di Padova, è incappato in una problematica di natura fisica.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Nello specifico Mattia Lovato ha subito una lesione muscolo-fasciale di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra. La diagnosi è emersa a seguito di esami strumentali. Si tratta sostanzialmente di una buona notizia, in quanto c’era il timore che per questo infortunio Lovato avrebbe potuto subire conseguenze fisiche pure più gravi, e di conseguenza anche uno stop più lungo. Non sarà così però. Il Verona dovrebbe ritrovare il 20enne centrale padovano già dopo la partita contro il Sassuolo che gli uomini di Ivan Juric giocheranno domenica 22 novembre.

INFORTUNIO BONUCCI | QUANDO RIENTRA ! TEMPI DI RECUPERO

Il comunicato rilasciato sull’infortunio a Lovato dal Verona si è concentrato anche su problemi fisici che hanno riguardato anche il turco Meret Cetin. Ancora più leggera la situazione di quest’ultimo. Appare certo il pieno recupero di Lovato per la sfida in Sardegna in casa del Cagliari di mercoledì 25 novembre. In tale data il Verona scenderà in campo nel quarto turno di Coppa Italia alle ore 17:30. Il successivo impegno sarà invece l’anticipo di campionato del 9° turno di Serie A, sempre fuori casa. Questa volta gli scaligeri andranno a Bergamo per sfidare l’Atalanta, sabato 28 novembre alle ore 20:45. In entrambe le circostanze Lovato sarà certamente incluso nel novero dell’elenco dei convocati.

INFORTUNIO OSIMHEN | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Lovato (@matteo.lovato_)

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter