HomeSerie AInfortunio Lautaro | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Lautaro | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Lautaro, l’argentino si ferma per un piccolo problema fisico: il punto sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro.

Giorni intensi in casa Inter. Mentre i nerazzurri procedono al restyling dell’attacco, con la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, l’unica certezza lì davanti di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez, si è fermato per un infortunio.

LEGGI ANCHE: Infortunio Kessié | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Lautaro, la situazione

L’argentino ha riportato risentimento di natura muscolare al muscolo psoas. Niente di preoccupante, almeno sulla carta, però il calciatore dovrà stare fermo qualche giorno e salterà senza dubbio l’amichevole di domani contro la Dinamo Kiev.

Un problema per Inzaghi che arriva in un momento complesso, di pieno cambiamento. Lautaro è praticamente il faro di riferimento là davanti dopo la cessione di Lukaku, ma dovrà ora fermarsi per questo piccolo infortunio e saltare qualche giorno di allenamento.

LEGGI ANCHE: Milan-Panathinaikos, dove vedere l’amichevole in tv

Infortunio Lautaro, quando rientra

Come detto, l’argentino salterà l’amichevole contro la Dinamo Kiev, e salterà anche la prima di campionato contro il Genoa. Non per l’infortunio, bensì per la squalifica rimediata alla fine dello scorso campionato. Dunque l’argentino col Genoa non ci sarebbe stato comunque, avrà tutto il tempo per recuperare con tranquillità.

Simone Inzaghi conta di avere dunque il Toro per la seconda di campionato, quando l’Inter sarà impegnata in casa del Verona di Eusebio Di Francesco, il 27 agosto. Ora qualche giorno di riposo per Lautaro, poi il mirino sulla sfida ai gialloblu.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti