Infortunio Lautaro | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamento infortunio Lautaro: le condizioni dell’attaccante dell’Inter, che ha accusato un problema fisico in Nazionale

Le Nazionali si confermano tremende sul piano degli infortuni. A farne le spesa stavolta e l’Inter e, in particolare, Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, nella rifinitura in vista del match tra la sua Nazionale e il Paraguay, ha accusato un problema fisico.

LEGGI ANCHE: Infortunio Pessina | quando rientra | tempi di recupero

Un infortunio che, oltre a mettere in allarme il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha portato il ct argentino Scaloni a rivedere i suoi piani in vista del prossimo impegno valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Infortunio Lautaro, la situazione

Ancora non è chiara l’entità dell’infortunio di Lautaro. Potrebbe essere semplicemente un affaticamento muscolare dovuto alle tante partite giocate nell’ultimo periodo, oppure un problema di natura più seria. Certamente, è stato saggio da parte di Scaloni non rischiarlo nel match con il Paraguay.

LEGGI ANCHE: Infortunio Toloi | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Lautaro, tempi di recupero

Il fatto che Lautaro possa essere disponibile o meno dopo la sosta è ancora tutto da verificare. Nel caso in cui si trattasse di un semplice affaticamento muscolare smaltito nel giro di qualche giorno, il “Toro” potrebbe già giocare la sfida di campionato del 16 ottobre contro la Lazio.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI