Infortunio Lassana Coulibaly | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamento infortunio Lassana Coulibaly: il centrocampista della Salernitana è uscito dopo poco più di mezz’ora dal match contro il Genoa

Lassana Coulibaly finisce in infermeria e la Salernitana, che sul suo mediano conta molto, si ritrova in difficoltà nel match, delicatissimo, contro il Genoa. Il centrocampista maliano ha infatti lasciato il campo dopo 37 minuti a causa di un problema fisico.

LEGGI ANCHE: Infortunio Destro | quando rientra | tempi di recupero

Castori lo ha sostituito con Di Tacchio, sperando che la sosta imminente sia anche propedeutica per recuperare una delle pietre angolari della sua Salernitana.

Infortunio Lassana Coulibaly, la situazione

Secondo le prime ricostruzioni, il mediano ha patìto un infortunio ai flessori della gamba destra. Per questo motivo Castori lo ha subito sostituito. Infatti, onde evitare complicazioni, il tecnico dei campani non ha voluto rischiare.

Infortunio Lassana Coulibaly, quando rientra

Impossibile stabilire quando il giocatore potrà nuovamente scendere in campo. Già nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto a esami strumentali che certificheranno l’entità dell’infortunio. Nel frattempo, i tifosi della Salernitana non possono far altro che incrociare le dita.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI