infortunio Gaston Ramirez
infortunio Gaston Ramirez Foto dal web

News Infortunio Gaston Ramirez, l’attaccante uruguaiano va ko nel finale di primo tempo di Cagliari Sampdoria. Qual è la sua situazione.

Cagliari Sampdoria infortunio Gaston Ramirez. L’attaccante originario dell’Uruguay ha dovuto chiedere il cambio nel finale del primo tempo della partita giocata dai blucerchiati in Sardegna.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Al 43′, a poca distanza dal fischio di chiusura della prima frazione di gara, l’ex Bologna e Middlesbrough è rimasto coinvolto in un contatto duro con il difensore di casa, Walukiewicz. A seguito di questo scontro, il calciatore ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da parte di mister Claudio Ranieri. L’allenatore della Sampdoria ha inserito il danese Mikkel Damsgaard al posto del sudamericano. La situazione infortunio Gaston Ramirez verrà valutata nei prossimi giorni.

INFORTUNIO CHIELLINI | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Gaston Ramirez, qual è la situazione

Possibile che già domani o tutt’al più lunedì Ramirez venga sottoposto agli esami strumentali del caso. Solo dopo i dovuti approfondimenti clinici lo staff medico del sodalizio ligure avrà le idee più chiare in merito al periodo di riposo forzato cui il mancino uruguagio dovrà sottostare. E sarà possibile potere fornire una diagnosi ed una data più precise in relazione all’inconveniente fisico di tipo muscolare ed alla data di rientro nell’elenco dei convocati. Per la Sampdoria si è trattata dell’ennesima brutta notizia nella trasferta in Sardegna, che si è chiusa con un passivo di 2-0. E con in più l’espulsione comminata a Tommaso Augello già nel corso del primo tempo.

INFORTUNIO RAMSEY | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Follow @egtvoficial 💙

Un post condiviso da Gastón Ramírez CF (@11gastonramirez) in data:

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter.