HomeSerie AInfortunio Gabbia | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Gabbia | quando rientra | tempi di recupero

Milan infortunio Gabbia: il difensore rossonero incappa in un problema fisico che lo costringe ad uscire dal campo. Le condizioni del giovane.

infortunio Gabbia Milan Parma
News infortunio Gabbia Milan Parma Foto Instagram

Nel corso di Milan-Parma per infortunio Gabbia deve lasciare il terreno di gioco. Il giovane difensore dei rossoneri ha dovuto abbandonare il manto erboso del ‘Meazza’ già nel corso del primo tempo. Le telecamere hanno inquadrato in maniera chiara ed evidente il movimento innaturale compiuto dal ginocchio del 21enne di Busto Arsizio. Al suo posto mister Stefano Pioli ha inserito l’altrettanto giovane Pierre Kalulu. Il tutto è accaduto già dopo cinque minuti di gioco, con la torsione dell’arto che ha innescato l’infortunio. Gabbia non è riuscito a restare in campo.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | I CONTAGI

Infortunio Gabbia, i possibili tempi stimati per il rientro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Gabbia (@matteo_gabbia19)

Subito dopo l’uscita dal campo, è stato riscontrato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. Nel caso di una semplice distorsione, saranno necessari pochi giorni per far si che Gabbia possa recuperare appieno da questo incidente di gioco.

INFORTUNIO RAFAEL LEAO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

A seguito del consulto specialistico al quale Gabbia si è sottoposto ha portato all’emergere di una “lesione distrattiva di I/II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”. Una diagnosi confermata dall’equipe medica del Milan. Il giovane laterale rossonero dovrebbe fare il proprio rientro verso fine gennaio o inizio febbraio 2021.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti