Farias
Fonte: @diegofarias17 (Instagram)

Aggiornamenti infortunio Farias. L’attaccante brasiliano, infortunatosi nel corso del match contro il Sassuolo, dovrebbe presto tornare a disposizione del tecnico Italiano.

Dopo un weekend da dimenticare, tornano i sorrisi in casa Spezia. I liguri sono reduci dal pesante 3-0 rimediato in trasferta contro la Fiorentina, che ha raffreddato gli entusiasmi dovuti al precedente 2-0 con cui era stato annichilito il Milan. Sta a Vincenzo Italiano e ai suoi ragazzi rendere questo passo falso sono un incidente di percorso, tornando a fare punti già dalla prossima sfida contro il Parma.

Infortunio Cuadrado | quando rientra | tempi di recupero

A rendere migliore la preparazione di questo delicato scontro salvezza ci pensano le notizie che arrivano dall’infermeria. Ci sono infatti aggiornamenti incoraggianti sull’infortunio Farias, così come sulle condizioni di Nzola, Piccoli e Terzi. Elementi che aumentano le scelte di Italiano, deciso a riprendere subito la via dei risultati positivi.

Farias
Fonte: diegofarias17 (Instagram)

Infortunio Farias, quando ritorna l’attaccante dello Spezia

Dovrebbe essere ormai questione di giorni e l’infortunio Farias sarà un lontano ricordo. L’attaccante brasiliano, entrato a gara in corso nella sfida del 6 febbraio contro il Sassuolo, ha rimediato una distrazione post-traumatica di basso grado all’adduttore sinistro. Un problema fisico che ha messo k.o. il giocatore di proprietà del Cagliari per le sfide contro Milan e Fiorentina.

Il Torino riabbraccia Sanabria, nuova variabile per Nicola

Nelle ultime due settimane, Farias ha alternato l’allenamento tra campo e palestra aumentando progressivamente i carichi di lavoro per recuperare dall’infortunio e ritrovare la migliore condizione. La sensazione è che possa essere già a disposizione di Italiano per la sfida contro il Parma, ma in caso di forfait si tratterà di aspettare il successivo match contro la Juventus.

Leggi anche:  Dal quasi addio al gol al Milan: è il momento di Simone Bastoni

Infortunio Arthur | quando rientra | tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!