Infortunio Dzeko, la situazione: il centravanti bosniaco è uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. Ecco la situazione e i tempi di recupero
Suona l’allarme infortuni in casa Inter. Edin Dzeko è uscito malconcio dalla partita contro il Napoli, vinta 3-2 dai nerazzurri, e la sua situazione mette in apprensione Simone Inzaghi a poche ore dalla delicata partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
Infortunio Danilo | quando rientra | tempi di recupero
Il match è fondamentale per il passaggio del turno e, senza il centravanti bosniaco, il tecnico sarà chiamato a chiedere gli straordinari agli altri attaccanti. Tuttavia, è già stato detto che si cercherà di risolvere la questione fino a un minuto prima del fischio di inizio del match.
Infortunio Dzeko, la situazione
In uno scontro avuto con il portiere del Napoli, David Ospina, Edin Dzeko ha riportato un taglio profondo sulla testa per il quale in ospedale sono stati applicati sette punti di sutura. L’infortunio è quindi sotto osservazione, in modo tale che tutto possa risolversi per il meglio.
Il fatto è che questa ferita è situata in un punto molto delicato e, qualora si provasse a recuperarlo per lo Shakhtar, Dzeko dovrebbe quasi sicuramente giocare con una protezione per non rischiare di riaprire il taglio.
Infortunio Zambo Anguissa | Quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Dzeko, tempi di recupero
Stabilire dunque i tempi di recupero per il rientro di Dzeko è esercizio abbastanza aleatorio: se da un a parte trapela ottimismo per il rientro in campo del bosniaco, dall’altra c’è la concreta possibilità che il centravanti possa non giocare in Champions League.
Se così sarà, si punta al rientro per il prossimo turno di Serie A, con l’Inter impegnata sabato sera sul campo del Venezia.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI