Infortunio Dragowski | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamento infortunio Dragowski: le condizioni del portiere della Fiorentina, uscito in lacrime dal match col Napoli

Brutte notizie in casa Fiorentina: Bartlomiej Dragowski si è infortunato sul finire del match perso dai viola contro il Napoli. Il portiere polacco, proprio nelle battute finali della partita, è rimasto accasciato al suolo urlante dopo un contatto con un avversario.

LEGGI ANCHE: Infortunio Pessina | quando rientra | tempi di recupero

Lo staff medico, richiamato dai compagni dell’estremo difensore, ha subito riscontrato un problema e chiesto il cambio alla panchina. Dragowski, in seguito, è stato accompagnato fuori in lacrime, in attesa di avere ulteriori novità sulle sue condizioni.

dragowski inter
Fonte immagine: InsideFoto

Infortunio Dragowski, la situazione

Come detto, a pochi istanti dalla fine, mentre stava rinviando il pallone, il portiere viola si è fatto male alla gamba destra, accusando molto dolore.

Dragowski è stato subito sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra.

LEGGI ANCHE: Infortunio Toloi | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Dragowski, tempi di recupero

L’infortunio è quindi piuttosto grave e i tempi di recupero non saranno molto brevi: il polacco salterà sicuramente le prossime 5 partite, ma è probabile che il suo rientro non arrivi subito dopo la sosta di novembre.

Al momento le opzioni più probabili sono Empoli o Samp a fine novembre o, addirittura, il derby dell’Appennino contro il Bologna del 4 dicembre.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI